Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome el Tanque Silva e Coates? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome el Tanque Silva e Coates? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul Tanque Silva posso capire, ma Coates non ha giocato, come fai a giudicarlo? Io l'ho visto solo in Copa America (a 20 anni) e mi è sembrato un gran difensore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome el Tanque Silva e Coates? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto sia criticato è un grandissimo difensore di incredibile presenza e possanza fisica.Napoli, il Torino pensa a Fideleff
Il difensore centrale del Napoli, Ignacio Fideleff, accostato di recente al Catania e al Pescara, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe un obiettivo di meercato del Torino. I granata avrebbero intavolato una trattativa con i partenopei. Il 22enne, ex del Newell's, ha trovato poco spazio nell'ultima stagione con la maglia azzurra e - scrive Itasportpress - potrebbe approdare a Torino con la formula del prestito.
Tanque Silva quello che ha segnato gol decisivi per portare il Boca in finale di Copa Libertadores (e che sul gol del momentaneo 1-0 Mercoledì notte si è fatto bloccare il tiro con la mano da un difensore sulla linea di porta, non c'è stato rigore solo perché sulla ribattuta Roncaglia ha segnato) e Coates quello che nell'ultima partita con l'Uruguay ha segnato il suo primo gol in Nazionale? Quelli?Come el Tanque Silva e Coates? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
due in due partite non li chiamerei "delle volte"per quanto sia criticato è un grandissimo difensore di incredibile presenza e possanza fisica.L'unico suo problema è che delle volte commette errori stupidi all'improvviso, di sicuro già spostandosi ad esempio in una piccola come denis non sentirebbe più la pressione e inizierebbe a fare molto meglio
io penso più alla pressione perchè nella prima partita col chievo prima dell'errore su moscardelli ,verso la fine del secondo tempo, pareva seriamente puyol :morris82:due in due partite non li chiamerei "delle volte"
peccato perchè di solito non gioca malaccio.....ma è piu affidabile rinaudo come difensore, faiun po tu![]()
qualora fosse cosi......un derby con la juve imbattuta in campionato non sarebbe proprio la partita ideale per un giovanotto ansioso....io penso più alla pressione perchè nella prima partita col chievo prima dell'errore su moscardelli ,verso la fine del secondo tempo, pareva seriamente puyol :morris82:poi dopo quello, il fideleff visto nelle altre 2 partite giocate sembrava il solito cagasotto che evitava pure di farsi passare la palla
ci sono tante richieste dalla A da squadre che lo vogliono, è difficile che vada in B, al massimo ci va se fallisce un'altra opportunità da qualche altra parte.qualora fosse cosi......un derby con la juve imbattuta in campionato non sarebbe proprio la partita ideale per un giovanotto ansioso....
anche zuniga all'esordio ci fece perdere eh, ma poi si mise di buzzo buono.....questo mi sa tanto di tal dei tali sudamericano preso in fretta e furia e speriamo sia forte.....
imho sarebbe meglio darlo in prestito in b per farlo maturare (nulla contro i bovini,ma è semplicemente troppo acerbo )
tanto senza ogbonna...ma se rimane...O_OTanto senza Ogbonna voglio vedervi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif