Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come el Tanque Silva e Coates? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul Tanque Silva posso capire, ma Coates non ha giocato, come fai a giudicarlo? Io l'ho visto solo in Copa America (a 20 anni) e mi è sembrato un gran difensore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Napoli, il Torino pensa a Fideleff

Il difensore centrale del Napoli, Ignacio Fideleff, accostato di recente al Catania e al Pescara, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe un obiettivo di meercato del Torino. I granata avrebbero intavolato una trattativa con i partenopei. Il 22enne, ex del Newell's, ha trovato poco spazio nell'ultima stagione con la maglia azzurra e - scrive Itasportpress - potrebbe approdare a Torino con la formula del prestito.

Napoli, il Torino pensa a Fideleff
Il difensore centrale del Napoli, Ignacio Fideleff, accostato di recente al Catania e al Pescara, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe un obiettivo di meercato del Torino. I granata avrebbero intavolato una trattativa con i partenopei. Il 22enne, ex del Newell's, ha trovato poco spazio nell'ultima stagione con la maglia azzurra e - scrive Itasportpress - potrebbe approdare a Torino con la formula del prestito.
per quanto sia criticato è un grandissimo difensore di incredibile presenza e possanza fisica.

L'unico suo problema è che delle volte commette errori stupidi all'improvviso, di sicuro già spostandosi ad esempio in una piccola come denis non sentirebbe più la pressione e inizierebbe a fare molto meglio

Come el Tanque Silva e Coates? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanque Silva quello che ha segnato gol decisivi per portare il Boca in finale di Copa Libertadores (e che sul gol del momentaneo 1-0 Mercoledì notte si è fatto bloccare il tiro con la mano da un difensore sulla linea di porta, non c'è stato rigore solo perché sulla ribattuta Roncaglia ha segnato) e Coates quello che nell'ultima partita con l'Uruguay ha segnato il suo primo gol in Nazionale? Quelli?

In Argentina dicono che l'offerta del Torino per el Patito è stata rifiutata, Cairo ha proposto 500000$ per il prestito e 2500000 per il riscatto ma l'Independiente non è d'accordo, settimana prossima nuovo incontro tra le parti.

E adesso Cairo corteggia Gilardino

Ne prendiamo atto, è dura per i tifosi leggere ogni giorno nomi nuovi attorno al Toro, con l'aggiunta di quelli vecchi, che in un momento sembrano essere più vicini, salvo registrare la smentita poche ore dopo. Oggi è la volta di Alberto Gilardino, piemontese doc, anzi biellese, tifoso juventino da piccolo, come zona comanda, caduto, per così dire, in disgrazia da quando a gennaio disse che aveva bisogno di cambiare aria e la Fiorentina l'ha ceduto al Genoa. Ma anche in rossoblù Gila è stato un ectoplasma del gol (14 match, 4 gol), al punto che Preziosi vorrebbe cederlo (anche per il suo lauto ingaggio). Si è parlato di un clamoroso ritorno a Firenze, dove l'aria potrebbe sembrare più limpida all'ex attaccante della Nazionale, dopo che se n'è andato Mihajlovic, ma ora spunta Cairo (fonte Repubblica) che indubbbiamente ha bisogno di un nome altisonante per tacitare i primi patemi d'animo dei tifosi. L'attaccante compirà tra pochi giorni, il 5 luglio, 30 anni e in 468 match da professionista ha segnato 174 gol, insomma un bomber con i fiocchi al di là dell'ultima stagione. Gilardino al Toro potrebbe essere il preludio alla cessione di Bianchi. Bisogna vedere se il giocatore ha voglia di rimettersi in gioco andando a lottare per la salvezza (anche se l'ha fatto per il Genoa) e soprattutto se si ridurrà l'ingaggio, perchè sembra difficile che Cairo abbia voglia di fare una pazzia, anche se potrebbe spedire a Genova il bomber ripudiato, Rolandinho, del quale nei giorni scorsi Ventura ne aveva tessuto le lodi su Sky. Speriamo non venga multato anche il mister...

Maxi Lopez, l'agente: "Trattativa interessante con il Torino, ma è solo la fase iniziale"

Queste sono settimane calde per gli agenti dei calciatori. Uno dei più importanti, Andrea D'Amico, ha fatto il punto su Sky sulle trattative che riguardano alcuni suoi assistiti. Uno di questi è Maxi Lopez, oggetto del desiderio del Torino. Sull'interesse dei granata, D'Amico ha parlato così: "Con il Torino (con il ds Petrachi per l'esattezza, ndr) abbiamo parlato anche di Maxi, a loro interessa molto. E' un giocatore molto gettonato, va prima chiarita la situazione con il Catania. Maxi interessa a tante squadre, tra cui il Torino. La trattativa è in una fase iniziale, ma molto interessante. Bisogna portarla avanti e trovare l'accordo con le due società".

Si complica ulteriormente la trattativa per portare al Torino il centrocampista Pato Rodriguez. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore c'è stato l'inserimento di un fondo di investimento che vuole acquistare il cartellino del calciatore per poi rivenderlo. Questo complica e non poco la trattativa con l'Independiente. Il Torino ha dato 24 ore per al club argentino per dare una risposta.

Ljajic pronto a vestire la maglia granata: c'è l'accordo!!

Manca davvero pochissimo all'annucio. L'ttaccante della Fiorentina, Adem Ljajic è oramai ad un passo dal diventare un gicatore del Torino. Dopo la brutta vicenda che lo ha visto protagonista sul fine della scorsa stagione con l'allora tecnico viola Delio Rosi, il giovane talentino serbo, lascerà il capoluogo toscano. Ljajic passerà quindi sotto il "controllo" di Ventura, arrivando alla corte granata in prestito con diritto di riscatto.

per quanto sia criticato è un grandissimo difensore di incredibile presenza e possanza fisica.L'unico suo problema è che delle volte commette errori stupidi all'improvviso, di sicuro già spostandosi ad esempio in una piccola come denis non sentirebbe più la pressione e inizierebbe a fare molto meglio
due in due partite non li chiamerei "delle volte":ahsisi:

peccato perchè di solito non gioca malaccio.....ma è piu affidabile rinaudo come difensore, faiun po tu:rickds:

due in due partite non li chiamerei "delle volte":ahsisi:
peccato perchè di solito non gioca malaccio.....ma è piu affidabile rinaudo come difensore, faiun po tu:rickds:
io penso più alla pressione perchè nella prima partita col chievo prima dell'errore su moscardelli ,verso la fine del secondo tempo, pareva seriamente puyol :morris82:

poi dopo quello, il fideleff visto nelle altre 2 partite giocate sembrava il solito cagasotto che evitava pure di farsi passare la palla

Rosina: "Voglio lasciare la Russia...magari torno al Toro"

Ci potrebbe essere un ritorno in casa Torino nella sessione di mercato in corso. Su Tuttomercatoweb si legge della decisione di Alessandro Rosina di lasciare la Russia. Lo aveva già detto un paio di mesi fa e ora lo ribadisce: l'ex bomber granata vuole lasciare lo Zenit San Pietroburgo per far ritorno in Italia. "Ho ancora un anno di contratto" ha spiegato, "ma sono pronto a trasferirmi a costo zero se qualcuno mi volesse. Ad oggi ho qualche proposta e vorrei tornare in Italia. Il Toro? E' vero, non mi spiacerebbe tornare a giocare con la maglia granata".

io penso più alla pressione perchè nella prima partita col chievo prima dell'errore su moscardelli ,verso la fine del secondo tempo, pareva seriamente puyol :morris82:poi dopo quello, il fideleff visto nelle altre 2 partite giocate sembrava il solito cagasotto che evitava pure di farsi passare la palla
qualora fosse cosi......un derby con la juve imbattuta in campionato non sarebbe proprio la partita ideale per un giovanotto ansioso....

anche zuniga all'esordio ci fece perdere eh, ma poi si mise di buzzo buono.....questo mi sa tanto di tal dei tali sudamericano preso in fretta e furia e speriamo sia forte.....

imho sarebbe meglio darlo in prestito in b per farlo maturare (nulla contro i bovini,ma è semplicemente troppo acerbo )

qualora fosse cosi......un derby con la juve imbattuta in campionato non sarebbe proprio la partita ideale per un giovanotto ansioso....
anche zuniga all'esordio ci fece perdere eh, ma poi si mise di buzzo buono.....questo mi sa tanto di tal dei tali sudamericano preso in fretta e furia e speriamo sia forte.....

imho sarebbe meglio darlo in prestito in b per farlo maturare (nulla contro i bovini,ma è semplicemente troppo acerbo )
ci sono tante richieste dalla A da squadre che lo vogliono, è difficile che vada in B, al massimo ci va se fallisce un'altra opportunità da qualche altra parte.

Rosina?:rickds:

Torino, Ferronetti e Bovo per la difesa

Il Torino si muove sul mercato, soprattutto per rafforzare il reparto difensivo. Come riportato da TuttoSport, il club di Cairo sarebbe pronto ad offrire un biennale a Damiano Ferronetti, difensore svincolato dall'Udinese. Piace anche Cesare Bovo, centrale del Genoa, che potrebbe essere messo sul mercato, soprattutto se il club di Preziosi acquisterà Canini dal Cagliari.

Tanto senza Ogbonna voglio vedervi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si respira un clima sereno in casa Torino nei primi giorni di allenamento. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il tecnico Giampiero Ventura è rimasto un po' deluso da come la società si sta muovendo sul mercato. All'allenatore era stato assicurato che con l'inizio della preparazione la rosa sarebbe stata quasi completamente definita. A Torino, invece, sono arrivati solo Gillet e Brighi. Il tecnico granata è in attesa di ulteriori importanti rinforzi, almeno uno per reparto, oltre al rinnovo del contratto di Alessandro Parisi, terzino in scadenza di contratto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro