Ufficiale Torino F.C.

  • Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Torino, Terlizzi può arrivare da svincolato

Con il cagliaritano Michele Canini ancora difficile da ingaggiare, anche a causa della forte concorrenza del Genoa sulle tracce del giocatore, la dirigenza del Torino continua a tenere gli occhi puntati su altri obiettivi per il proprio pacchetto arretrato: tra i potenziali nuovi granata continuerebbe a essere in ballo l'esperto difensore centrale Christian Terlizzi (32), ancora legato da un anno di contratto al Varese, club peraltro in ottimi rapporti con la società piemontese. Stando a quanto riportato da La Stampa, l'ex-Palermo, Sampdoria e Catania, seguito anche dal Lecce, potrebbe ottenere dal sodalizio lombardo la rescissione consensuale e accasarsi tra le file del Toro a parametro zero. Il giocatore ha recentemente auspicato, interrogato ai nostri microfoni, un ritorno tra gli stessi rossoazzurri.

Canini, il Torino non si arrende

Rilancio del Torino per il difensore Michele Canini. Nel pomeriggio il Genoa sembrava vicinissimo al difensore del Cagliari, con il General Manager Pietro Lo Monaco pronto a chiudere personalmente la trattativa con gli isolani. Nelle ultime ore però, secondo quanto riferisce Sky Sport, c'è stato un rilancio importante del Torino che vuole provare a strappare Canini in extremis alla concorrenza del Genoa.

Torino, le ultime su Sansone e Pato Rodriguez

E' davvero frenetico il mercato del Torino in queste ore. Cairo spinge per Michele Canini e Mario Alberto Santana ma non abbandona le piste che portano a Gianluca Sansone ed a Pato Rodriguez. Secondo quanto riferisce Sky Sport, per l'attaccante del Sassuolo è previsto un incontro tra i club nelle prossime ore e l'affare potrebbe chiudersi a breve. Si riapre anche la via che porta a Pato Rodriguez, centrocampista dell'Independiente, dopo il viaggio in Sudamerica del suo agente. E' un Toro davvero scatenato.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Canini, Sansone e Pato Rodriguez sarebbero 3 ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terlizzi ha la sua età

 
Sansone e Boakye il mio magico Sassuolo perde il Best Tag Team Evah!:tragic: almeno vanno in serie A e uno alla Juve

 
Sansone e Boakye il mio magico Sassuolo perde il Best Tag Team Evah!:tragic: almeno vanno in serie A e uno alla Juve
Boakye alla Juve?

 
Santana, il nome nuovo per il Toro

Torino molto attivo in queste ore di mercato. Il presidente Urbano Cairo ha una nuova idea per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione: si tratta di Mario Alberto Santana, esterno offensivo in lista di sbarco dal Napoli. Secondo quanto riferisce Sky Sport, domani le parti si incontreranno per provare a trovare un accordo per il trasferimento in granata di Santana.

 
Tanque Silva quello che ha segnato gol decisivi per portare il Boca in finale di Copa Libertadores (e che sul gol del momentaneo 1-0 Mercoledì notte si è fatto bloccare il tiro con la mano da un difensore sulla linea di porta, non c'è stato rigore solo perché sulla ribattuta Roncaglia ha segnato) e Coates quello che nell'ultima partita con l'Uruguay ha segnato il suo primo gol in Nazionale? Quelli?
In Argentina dicono che l'offerta del Torino per el Patito è stata rifiutata, Cairo ha proposto 500000$ per il prestito e 2500000 per il riscatto ma l'Independiente non è d'accordo, settimana prossima nuovo incontro tra le parti.
Silva quello che doveva ripercorrere le gesta di Batistuta a Firenze e Coates il miglior centrale del mondo per i prossimi 10 anni. Tutte e due insieme quest'anno hanno fatto 15 presenze alla Fiorentina e al Liverpool? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli?

 
Torino, Pasquale come alternativa a Mesbah

Sembrava tutto definito per il passaggio di Djamel Mesbah al Torino. Invece la trattativa che doveva portare l'algerino in granata sembra complicarsi a causa dell'inserimento del Marsiglia. Scatta così il piano B e come riporta Tuttosport spunta l'interessamento per Giovanni Pasquale dell'Udinese, che si avvicinerebbe così a casa (il giocatore è di Venaria).

 
Torino, Pasquale come alternativa a MesbahSembrava tutto definito per il passaggio di Djamel Mesbah al Torino. Invece la trattativa che doveva portare l'algerino in granata sembra complicarsi a causa dell'inserimento del Marsiglia. Scatta così il piano B e come riporta Tuttosport spunta l'interessamento per Giovanni Pasquale dell'Udinese, che si avvicinerebbe così a casa (il giocatore è di Venaria).
fate solo bene Mesbah è una ***** che merita solo di giocare nella serie D del campionato Russo!

 
Sì, prendetevi Santana daje! :hype:
Lo prendo molto volentieri a dire il vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gazzi al Toro e Rubin al Siena sembra fatta

Fino a che non c'è l'ufficialità il condizionale è d'obbligo, ma dall'Atahotel danno per fatto l'accordo tra il Siena ed il Torino per Gazzi in granata, costo 2,5 milioni di euro, con Rubin che passa ai toscani in comproprietà. Lo dicono siano Gianluca Di Marzio che Carlo Nesti su Twitter nelle ultime di mercato.

 
ATAHOTEL EXECUTIVE - Torino, è fatta per Santana

Mario Alberto Santana vestirà la maglia granata. L'esterno argentino ha già lasciato il ritiro di Dimaro, destinazione Torino. Le società hanno infatti definito il prestito dell'esterno.

 
il Milan ha risposto negativamente all'offerta formulata dall'Olympique Marsiglia per Djamel Mesbah. Come spiega "Gazzetta.it", il club rossonero ha già deciso quale sarà il futuro dell'algerino: andrà al Torino o rimarrà a disposizione di mister Allegri.

 


e già promesso al toro


Ma perche potevano mandarlo via dal italia e andava a stare in tribuna pure nel Marsiglia e invece saremo costretti a vederlo giocare nel Torino e a fargli rischiare la retrocessione:facepalm2::facepalm2::facepalm2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nooo, tutti ma non Merdah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vediamo il lato positivo dopo la 1 partita andrà in tribuna se siete sani di mente:sisi:

 
vediamo il lato positivo dopo la 1 partita andrà in tribuna se siete sani di mente:sisi:
Lo spero, Parisi avrà 34 anni ma gli da le piste a Mesbah :kappe:

 


---------- Post added at 22:05:38 ---------- Previous post was at 21:57:40 ----------

 


ATAHOTEL EXECUTIVE - Torino, Sansone ha firmato

La firma è arrivata da pochi minuti: Gianluca Sansone è un nuovo calciatore del Torino. L'attaccante classe '87 lascia il Sassuolo un anno dopo il suo arrivo e si trasferisce nel club granata con la formula della comproprietà.

 
ATAHOTEL EXECUTIVE - Torino, è fatta per SantanaMario Alberto Santana vestirà la maglia granata. L'esterno argentino ha già lasciato il ritiro di Dimaro, destinazione Torino. Le società hanno infatti definito il prestito dell'esterno.
ma insomma......da signori comevoi mi aspettavo come minimo una comproprieta :eddai:

 
Gazzi, l'affare si fa a cena

Gazzi al Torino sembra fatta, lo stiamo dicendo da tempo, ma questa sera potrebbe essersi sbloccata definitivamente la situazione. Presso il ristorante All'Isola di Milano si è svolta una cena tra Stefano Antonelli, ex dirigente del Torino ora ds del Siena, con Cairo e Petrachi. Presente al ristorante anche l'avvocato Fulvio Marrucco, agente del giocatore bianconero. Nella trattativa si sta parlando dell'inserimento di Matteo Rubin, pronto a scendere in Toscana.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top