Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi avete proprio salutato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non capisco se è uno sfotto o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrande toro ieri sera
avere ventura in panca vuol dire molto
ma no bovino mio <3non capisco se è uno sfotto o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete 2/4 di squadra titolare proveniente dal Bari dei 50 punti in campionato,un tecnico con esperienza,due giocatori importanti quali Bianchi e Ogbonna e anche giocatori molto talentuosi e in prospettiva futura come ad esempio Sansone e Stevanovic. Secondo me potrete lottare per occupare posto nella prima colonna della classifica.Abbiamo fatto una buona partita, per essere contro l' Inter ...![]()
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete 2/4 di squadra titolare proveniente dal Bari dei 50 punti in campionato,un tecnico con esperienza,due giocatori importanti quali Bianchi e Ogbonna e anche giocatori molto talentuosi e in prospettiva futura come ad esempio Sansone e Stevanovic. Secondo me potrete lottare per occupare posto nella prima colonna della classifica.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma no bovino mio <3
per una volta sono serio
ieri sera l'ho guardata a casa del mio migliore amico, bovino pure lui, e spesso vi seguo
ieri sera avete fatto una partita ottima e credo che molto sia il merito di ventura..poi vabbè l'olimpico così fa da matti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi trolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta vedere il video per rendersi conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri la coreografia era da spettacolo, c'era gente che era entrata senza biglietto e stava seduta sulle gradinate, uno spettacolo, poi dal mio posticino al terzo anello dove posso vedere bene tutti gli schemi è proprio da sbavo
L'importante sono i 3 punti o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVoi avete proprio salutato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
due giocatori importanti quali Bianchi
Eggià. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcon la samp ritroverete il buon Enzo Maresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:biocaf:
Magari lo era in B.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari rifarà quella cosa :sbav:con la samp ritroverete il buon Enzo Maresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif