Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non capisco se è uno sfotto o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no bovino mio <3

per una volta sono serio

ieri sera l'ho guardata a casa del mio migliore amico, bovino pure lui, e spesso vi seguo

ieri sera avete fatto una partita ottima e credo che molto sia il merito di ventura..poi vabbè l'olimpico così fa da matti

Ti trolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo fatto una buona partita, per essere contro l' Inter ... :unsisi:
Avete 2/4 di squadra titolare proveniente dal Bari dei 50 punti in campionato,un tecnico con esperienza,due giocatori importanti quali Bianchi e Ogbonna e anche giocatori molto talentuosi e in prospettiva futura come ad esempio Sansone e Stevanovic. Secondo me potrete lottare per occupare posto nella prima colonna della classifica.

Avete 2/4 di squadra titolare proveniente dal Bari dei 50 punti in campionato,un tecnico con esperienza,due giocatori importanti quali Bianchi e Ogbonna e anche giocatori molto talentuosi e in prospettiva futura come ad esempio Sansone e Stevanovic. Secondo me potrete lottare per occupare posto nella prima colonna della classifica.
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no bovino mio <3
per una volta sono serio

ieri sera l'ho guardata a casa del mio migliore amico, bovino pure lui, e spesso vi seguo

ieri sera avete fatto una partita ottima e credo che molto sia il merito di ventura..poi vabbè l'olimpico così fa da matti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ti trolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri la coreografia era da spettacolo, c'era gente che era entrata senza biglietto e stava seduta sulle gradinate, uno spettacolo, poi dal mio posticino al terzo anello dove posso vedere bene tutti gli schemi è proprio da sbavo

Ieri la coreografia era da spettacolo, c'era gente che era entrata senza biglietto e stava seduta sulle gradinate, uno spettacolo, poi dal mio posticino al terzo anello dove posso vedere bene tutti gli schemi è proprio da sbavo
Basta vedere il video per rendersi conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con la samp ritroverete il buon Enzo Maresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cairo: 'Ogbonna vale piu di 15mln di sterline'

Direttamente dall'Inghilterra, e più precisamente dalle pagine del quotidiano The Sun, Gianiuca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha fatto il punto sulla situazione di Angelo Ogbonna ambitissimo tanto in Italia (Juventus, Milan, Roma), quanto nel Regno Unito (Manchester United su tutte): "Vi garantisco che ci sono osservatori di diverse squadre straniere che vengono a seguire le nostre gare, compresi quelli dello United - riporta TuttoJuve.com -. L'anno scorso abbiamo rifiutato 10 milioni di sterline, ma ora è chiaro che vale già molto più di 15. Angelo vuole migliorarsi ma io credo che potrebbe crescere ancora con la maglia del Torino".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro