Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cairo: 'Ogbonna vale piu di 15mln di sterline'
Direttamente dall'Inghilterra, e più precisamente dalle pagine del quotidiano The Sun, Gianiuca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha fatto il punto sulla situazione di Angelo Ogbonna ambitissimo tanto in Italia (Juventus, Milan, Roma), quanto nel Regno Unito (Manchester United su tutte): "Vi garantisco che ci sono osservatori di diverse squadre straniere che vengono a seguire le nostre gare, compresi quelli dello United - riporta TuttoJuve.com -. L'anno scorso abbiamo rifiutato 10 milioni di sterline, ma ora è chiaro che vale già molto più di 15. Angelo vuole migliorarsi ma io credo che potrebbe crescere ancora con la maglia del Torino".
perchè parla in sterline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vabbè già ho capito tutto...

perchè parla in sterline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngvabbè già ho capito tutto...
credo perché c'erano gli osservatori del manchester united //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

glik ha fatto di tutto per far segnare la samp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nicola pozziiiiiiiiiiiiiiii :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

glik ha fatto di tutto per far segnare la samp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da censurare, l'anno scorso combinava di tutto e di più, speriamo che quest'anno non si ripeta, sennò panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque buon pareggio, anche se abbiamo avuto occasione (vedi Cerci) per chiuderla, va bene lo stesso :unsisi:

http://www.youtube.com/watch?v=Pi0BhnbZ72g&feature=player_embedded

Che macellai. :imfao:

VENTURA: "GLI ALTRI SI ADATTANO A NOI, QUALCOSA VUOL DIRE.

"Proveremo a stare alti, se ce lo permetteranno", dice Ventura in conferenza stampa, riferendosi all'Atalanta, "la prima avversaria incontrata a giocare con il 4-4-2". Osserva il tecnico: "Finora, le altre squadre hanno cambiato qualcosa quando hanno dovuto giocare contro di noi, é un buon segnale nei nostri confronti".

Quel che é piaciuto all'allenatore, però, é soprattutto un'altra cosa: "La gara di mercoledì ha dimostrato la compattezza del gruppo, non conta chi gioca. L'Atalanta é forte, Colantuono? Non gioca, come me, del resto...", scherza.

Tranquillizza, poi, su Cerci: "Si é allenato tutta la settimana per aggiungere benzina al serbatoio", confermando di fatto la titolarità dal 1' dell'esterno ex Fiorentina.

ammazza oh :morris82:

Grande prova dei nostri! :ivan:

Alla prossima affrontiamo Domenica alle 15.00 il Cagliari allo Stadio Olimpico.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS. Ah dimenticavo...

61-5%20pere.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
"Spettatori dell'ale cerci show... 3 assist direi che possono bastare... :)"
Anche a me vanno bene, io però avrei messo Sansone al posto di Sgrigna e avrei lasciato moooolto volentieri Meggiorini in panca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me vanno bene, io però avrei messo Sansone al posto di Sgrigna e avrei lasciato moooolto volentieri Meggiorini in panca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sansone ha dei guizzi interessanti, peraltro in questa partita come contropiedista avrebbe avuto un buon impatto. Comunque, ci vuole una seconda punta vera di movimento attorno a bianchi. Il problema di sansone è che non ha il fisico per fare l'esterno, oltre a non essere il suo ruolo. Come seconda punta rimpiango moltissimo antenucci.

Ultima modifica:
Sansone ha dei guizzi interessanti, peraltro in questa partita come contropiedista avrebbe avuto un buon impatto. Comunque, ci vuole una seconda punta vera di movimento attorno a bianchi. Il problema di sansone è che non ha il fisico per fare l'esterno, oltre a non essere il suo ruolo. Come seconda punta rimpiango moltissimo antenucci.
A chi lo dici...

Solo che adesso nel mercato non ce ne sono molti in giro. :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro