Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se giocano come hanno giocato oggi contro la Fiore penso ne prendano piu di 3...Bianchi e Meggiorini in 2 non fanno mezzo attaccanteE ora la Rube!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif daje bovini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma dire mai nel derby della Mole, ci sono state partite con anche un Torino neopromosso e una squadra non perfetta che hanno tenuto testa e anche battuta la cugina che viaggiava in alto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe giocano come hanno giocato oggi contro la Fiore penso ne prendano piu di 3...Bianchi e Meggiorini in 2 non fanno mezzo attaccante
dajeee.:Mus:. vs sezione juventus![]()
spero che tra di loro tu non inserisca anche brighi :biocaf:panchinare del caxxo
uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifspero che tra di loro tu non inserisca anche brighi :biocaf:
Bannatelo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifuno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella sta battuta :imfao:Bannatelo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
brighi è un buon giocatore :biocaf:
Bannatelo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBella sta battuta :imfao:
No dai seriamente, fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io dico la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBannatelo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif