Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se quello è un giocatore NORMALE significa che non l'hai mai visto giocare, sembra un paralitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se quello è un giocatore NORMALE significa che non l'hai mai visto giocare, sembra un paralitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
giocava nel rimini anni e anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif era uno dei nostri migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

giocava nel rimini anni e anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif era uno dei nostri migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perché sei di Rimini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque chiudendo l' OT ... è una pipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è vero che a Torino città ci sono più tifosi granata che bianconeri o è solo una leggenda?

Ma è vero che a Torino città ci sono più tifosi granata che bianconeri o è solo una leggenda?
Torino città ha più tifosi del Toro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutte (o quasi) le frazioni o paesi vicini a Torino hanno più tifosi della Juve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché sei di Rimini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque chiudendo l' OT ... è una pipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo: piemontese doc, ma il mio sangue viene da fuori italia, per l'esattezza emilia romagna e marche (problem chiunque sotto il po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), a rimini ci ho vissuto parecchio, sono un loro tifoso acquisito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Torino città ha più tifosi del Toro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutte (o quasi) le frazioni o paesi vicini a Torino hanno più tifosi della Juve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro i bovins fanno di tutto pur di farsi notare...i rubentini no, per questo sembrano di più :morristend:

:phraengo: piemontese doc, ma il mio sangue viene da fuori italia, per l'esattezza emilia romagna e marche (problem chiunque sotto il po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), a rimini ci ho vissuto parecchio, sono un loro tifoso acquisito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

più che altro i bovins fanno di tutto pur di farsi notare...i rubentini no, per questo sembrano di più :morristend:
Anche io sono piemontese, te di dove? :leon:

Comunque noi non ci facciamo vedere affatto :sasa:

Ieri sera alle 11.30 c'era un programma dedicato al derby, una figata. :ivan:

E sta mattina han fatto vedere qualche derby recenti, quelli non sono stati tanto belli da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo: piemontese doc, ma il mio sangue viene da fuori italia, per l'esattezza emilia romagna e marche (problem chiunque sotto il po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qui concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif bello spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La tipica "remuntada" :ivan:

Salas, che acquisto del *****
Da ricordare la "buca di Maspero" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

forza Toroooooooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro