S
sonotornato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon pareggio a Catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si lo so, ma che ci vuoi fare se toglie Meggiorini solo a 15 minuti dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma non scherziamo, in superiorità numerica per 80 minuti dovevate vincerla
Dai su avete fatto 3 tiri di cui uno era inutile ed è stato deviato da Bergessio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi lo so, ma che ci vuoi fare se toglie Meggiorini solo a 15 minuti dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si lo so, speriamo che non vada via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giffolli, sansone è uno dei migliori che avete là davanti
folli
Come mai tutte queste cessioni? Poi chi gioca davanti?Si lo so, speriamo che non vada via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGli darei volentieri (anche gratis) "Peggiorini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Agostini e Sgrigna al Verona, Bianchi via subito se arriva un' offerta di 3 milioni
Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito internet, Il Torino e l'Hellas Verona hanno raggiunto l'accordo per il passaggio di Sgrigna e Agostini alla corte di mister Mandorlini. Intanto resta da valutare la situazione di Rolando Bianchi: se dovesse arrivare un'offerta italiana importante, intorno ai 3 milioni, la dirigenza granata provvederà alla cessione immediata.
fail di dimensioni colossali
Ma non scherziamo, in superiorità numerica per 80 minuti dovevate vincerla
Non era male, anche se ha giocato pochi mesi con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffail di dimensioni colossali
comunque, qualcuno mi spiega come sia umanamente possibile che quel segone macellaio combina guai di Rocco D'Aiello giocasse in B con voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Comunque la trattativa non è ancora ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifoccaxxo![]()
Sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè io l'ho visto giocare 3 volte nel Trapani quest'anno, tutte e tre le volte mi è sembrato un macellaio senza cervello, sempre fuori posizione e decisamente irruento in area di rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon era male, anche se ha giocato pochi mesi con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
UFFICIALE: Verona, presi Sgrigna ed Agostini dal Torino
Il Verona ha comunicato di aver acquistato dal Torino a titolo definitivo l'attaccante Alessandro Sgrigna e a titolo temporaneo con diritto di opzione a titolo definitivo l'esterno sinistro difensivo Alessandro Agostini.
Evvai![]()
Per noi i giocatori così sono normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè io l'ho visto giocare 3 volte nel Trapani quest'anno, tutte e tre le volte mi è sembrato un macellaio senza cervello, sempre fuori posizione e decisamente irruento in area di rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho appena sentito su sky sport 24 che l'accordo sembra che non vadi in portodateci sansone per pozzi :.bip: