Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:rickds:
Ma non scherziamo, in superiorità numerica per 80 minuti dovevate vincerla
Si lo so, ma che ci vuoi fare se toglie Meggiorini solo a 15 minuti dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si lo so, ma che ci vuoi fare se toglie Meggiorini solo a 15 minuti dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dai su avete fatto 3 tiri di cui uno era inutile ed è stato deviato da Bergessio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringraziate El Toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sampdoria-Torino, scambio in via di definizione tra Pozzi e Sansone

Il mercato del Toro, per ora, è decollato solo in uscita. Le partenze ufficiali di De Feudis, Migliorini e Gorobsov anticipano quelle imminenti di Agostini e Sgrigna al Verona. In queste ore, però, la dirigenza granata si sta finalmente adoperando per ottenere qualche pedina preziosa nel gioco di Ventura. Cairo e Petrachi stanno perfezionando infatti uno scambio già annusato da settimane: Nicola Pozzi per Gianluca Sansone. L'attaccante lucano non è nelle grazie del tecnico genovese che anche ieri l'ha dimostrato, continuando ad insistere con un Meggiorini inconcludente. Pertanto il ds granata ha vagliato la disponibilità del centravanti blucerchiato di trasferirsi sotto la Mole (Ventura-Pozzi hanno lavorato insieme a Napoli nell'autunno 2004, ndr), ottenendo risposta positiva. A Genova dunque arriverà l'ex Sassuolo, come riporta Tuttosport. Resta solamente da studiare la formula, prestito o comproprietà, ma l'operazione sembra praticamente definita. Nei primi giorni della prossima settimana si dovrebbe definire e chiudere la trattativa.

folli, sansone è uno dei migliori che avete là davanti

folli
Si lo so, speriamo che non vada via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gli darei volentieri (anche gratis) "Peggiorini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Agostini e Sgrigna al Verona, Bianchi via subito se arriva un' offerta di 3 milioni

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito internet, Il Torino e l'Hellas Verona hanno raggiunto l'accordo per il passaggio di Sgrigna e Agostini alla corte di mister Mandorlini. Intanto resta da valutare la situazione di Rolando Bianchi: se dovesse arrivare un'offerta italiana importante, intorno ai 3 milioni, la dirigenza granata provvederà alla cessione immediata.

Si lo so, speriamo che non vada via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGli darei volentieri (anche gratis) "Peggiorini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Agostini e Sgrigna al Verona, Bianchi via subito se arriva un' offerta di 3 milioni

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito internet, Il Torino e l'Hellas Verona hanno raggiunto l'accordo per il passaggio di Sgrigna e Agostini alla corte di mister Mandorlini. Intanto resta da valutare la situazione di Rolando Bianchi: se dovesse arrivare un'offerta italiana importante, intorno ai 3 milioni, la dirigenza granata provvederà alla cessione immediata.
Come mai tutte queste cessioni? Poi chi gioca davanti?

:rickds:
Ma non scherziamo, in superiorità numerica per 80 minuti dovevate vincerla
fail di dimensioni colossali :rickds:

comunque, qualcuno mi spiega come sia umanamente possibile che quel segone macellaio combina guai di Rocco D'Aiello giocasse in B con voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

fail di dimensioni colossali :rickds:

comunque, qualcuno mi spiega come sia umanamente possibile che quel segone macellaio combina guai di Rocco D'Aiello giocasse in B con voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non era male, anche se ha giocato pochi mesi con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

UFFICIALE: Verona, presi Sgrigna ed Agostini dal Torino

Il Verona ha comunicato di aver acquistato dal Torino a titolo definitivo l'attaccante Alessandro Sgrigna e a titolo temporaneo con diritto di opzione a titolo definitivo l'esterno sinistro difensivo Alessandro Agostini.

Evvai :ivan:

Non era male, anche se ha giocato pochi mesi con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
UFFICIALE: Verona, presi Sgrigna ed Agostini dal Torino

Il Verona ha comunicato di aver acquistato dal Torino a titolo definitivo l'attaccante Alessandro Sgrigna e a titolo temporaneo con diritto di opzione a titolo definitivo l'esterno sinistro difensivo Alessandro Agostini.

Evvai :ivan:
Sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè io l'ho visto giocare 3 volte nel Trapani quest'anno, tutte e tre le volte mi è sembrato un macellaio senza cervello, sempre fuori posizione e decisamente irruento in area di rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè io l'ho visto giocare 3 volte nel Trapani quest'anno, tutte e tre le volte mi è sembrato un macellaio senza cervello, sempre fuori posizione e decisamente irruento in area di rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per noi i giocatori così sono normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè hai visto chi abbiamo? :rickds:

glik420.jpg

Criscitiello annuncia: "Il Torino ha preso Barreto"

Il direttore di Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, ha dato la notizia in esclusiva che l'attaccante brasiliano Vitor Barreto è passato a titolo definitivo dall'Udinese al Torino per 1,8 milioni di euro. L'operazione era nell'aria e si è conclusa nelle ultime ore. Arriva così uno dei giocatori più ambiti dal tecnico Ventura, che l'aveva allenato ai tempi del Bari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro