Non l'avrei mai detto che la juve la rubava :omg2:gol irregolare della Rube inside.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'avrei mai detto che la juve la rubava :omg2:gol irregolare della Rube inside.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutta la storia a rubare...mi vergognerei di piu :imfao:mangiatevi sto bel limone cit.
11 anni senza fare gol nel derby...vergognosi :imfao:
e va sotto la curva a festeggiareTorino è granata :imfao:
il top è Ogbonna che legge lo striscione a lui dedicato e si mette a ridere ahahahaha, pure perculati merdacce
poi è fantastica la loro teoria che praticamente dice "non avete mai tirato in porta, quindi non vi lamentate se perdete per un gol non regolare" lolFacile scrivere dietro ad un monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Concordo, e aggiungo: Ma quanto saranno sfigati quelli che giudicano una partita senza averla vista?Non me ne frega niente di come è finita, non credo che la Rube sia tornata a rubare, ma quanto càzzo saranno SFIGATI quelli che inneggiano al rosik...
Eh no, ma loro possono :(poi è fantastica la loro teoria che praticamente dice "non avete mai tirato in porta, quindi non vi lamentate se perdete per un gol non regolare" lol
potrei lamentarmi anche per un fallo da espulsione punito con il solo giallo...ma immagino che anche questo non vada bene per i rosiconipoi è fantastica la loro teoria che praticamente dice "non avete mai tirato in porta, quindi non vi lamentate se perdete per un gol non regolare" lol
disse colui che ha cominciato per primo a provocareFacile scrivere dietro ad un monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Disse colui che è sempre il primo a sfottere, di sicuro anche davanti a uno farai così, pleasepotrei lamentarmi anche per un fallo da espulsione punito con il solo giallo...ma immagino che anche questo non vada bene per i rosiconi
disse colui che ha cominciato per primo a provocare
Non me ne frega niente di come è finita, non credo che la Rube sia tornata a rubare, ma quanto càzzo saranno SFIGATI quelli che inneggiano al rosik...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe rosik rosik
Ma sono i marci, lasciali fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo dove? qui sfotto perchè ho vinto...di la sei stato il primo ad iniziare il flame...e fai poco il gradasso che mi pare di ricordare che sei un '97 :imfao:Disse colui che è sempre il primo a sfottere, di sicuro anche davanti a uno farai così, please