Ma tanto siamo noi i macellai, mica loro cit.Si, ma prima che passi in cavalcavia, vorrei ricordare anche il pugno di meggiorini su Marchisio, nell'azione dove rimane a terra anche Pogba e lo sportivissimo toro non mette il pallone fuori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tanto siamo noi i macellai, mica loro cit.Si, ma prima che passi in cavalcavia, vorrei ricordare anche il pugno di meggiorini su Marchisio, nell'azione dove rimane a terra anche Pogba e lo sportivissimo toro non mette il pallone fuori.
Solo noi dobbiamo mettere il pallone fuori se un'avversario è per terra? :imfao:Si, ma prima che passi in cavalcavia, vorrei ricordare anche il pugno di meggiorini su Marchisio, nell'azione dove rimane a terra anche Pogba e lo sportivissimo toro non mette il pallone fuori.
Erano 2, Marchisio e Pogba.Solo noi dobbiamo mettere il pallone fuori se un'avversario è per terra? :imfao:
Roberto, riguardo la tua firma.. sono 29. :troller:Erano 2, Marchisio e Pogba.L'hai seguita attentamente la partita.
Resta il fatto che l'arbitro deve fischiare. Ha fischiato, l'abbiamo buttata fuori :nonso:Erano 2, Marchisio e Pogba.L'hai seguita attentamente la partita.
Hai ragione, devo aggiornarla a 31 :morris82: anche l'avatar se per questo.Roberto, riguardo la tua firma.. sono 29. :troller:
Ha fischiato perchè non l'avete buttata. Ha visto che i 2 giocatori non si alzavano e ha fischiato. Puro e semplilce.Resta il fatto che l'arbitro deve fischiare. Ha fischiato, l'abbiamo buttata fuori :nonso:
Ah, ha giocato Cerci?Però quando Cerci sui polpacci festeggia il 25 esimo tatuaggio a forma di tacchetto nessuno dice niente.
La maggioranza vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahahAh, ha giocato Cerci?
ahahaha ti basi sulle pagelle di calciatoribrutti? seriously? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò quando Cerci sui polpacci festeggia il 25 esimo tatuaggio a forma di tacchetto nessuno dice niente.
La maggioranza vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vi rubiamo anche lo stadio :patroll:Posso sapere perché i ladri devono avere tutta la curva e invece se noi andiamo al supermarket solo quello spicchio?
mah, una persona sul proprio profilo fb dovrebbe essere libera di scrivere quel che vuole, l'importante è che non scriva un articolo da giornalista in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFossi la Juventus farei partire una bel l'azione legale contro quel tizio, vedi che gli passa la voglia
Mica l'ha scritto su un giornale ma nel suo profilo privato, può fare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFossi la Juventus farei partire una bel l'azione legale contro quel tizio, vedi che gli passa la voglia