Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
spiega spiega
Pare, che Cerci sia andata a fine primo tempo da Ventura a lamentarsi per Padelli (sul secondo gol preso) allora Ventura da allenatore ha difeso il portiere, quando stavano entrando per la ripresa, Cerci non voleva entrare allora Ventura tutto incaz.zato gli dice di rientrare e Cerci gli ha detto di no. Allora DICONO che siano andati alle mani (spintoni da parte di Cerci a Ventura).

Succede ogni settimana ad ogni squadra che qualcuno si bisticci ma non lo fai sapere davanti alle telecamere. (per chi non l'ha vista) Il ds Petrachi dalla tribuna è sceso fino in campo e Ventura ha detto a Petrachi "Non li voglio vedere più quei due, vaglielo a dire a quello lì (riferendosi a CairoMerda, quindi anche per Immobile non credo sia solo per uno stiramento che non sia entrato in campo ma che lui abbia detto qualcosa su padelli o che abbia difeso Cerci)

"Non li voglio vedere più quei due, vaglielo a dire a quello lì (riferendosi a CairoMerda, quindi anche per Immobile non credo sia solo per uno stiramento che non sia entrato in campo ma che lui abbia detto qualcosa su padelli o che abbia difeso Cerci)
insomma buttareste via 2 qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che oggi entrambi non hanno partecipato all'allenamento ma hanno fatto solo lavoro in palestra...:wush:

Ovviamente nell'articolo si parlava di qualche problemino fisico e non di problemi con Ventura...

Ultima modifica da un moderatore:
Pare, che Cerci sia andata a fine primo tempo da Ventura a lamentarsi per Padelli (sul secondo gol preso) allora Ventura da allenatore ha difeso il portiere, quando stavano entrando per la ripresa, Cerci non voleva entrare allora Ventura tutto incaz.zato gli dice di rientrare e Cerci gli ha detto di no. Allora DICONO che siano andati alle mani (spintoni da parte di Cerci a Ventura).
Succede ogni settimana ad ogni squadra che qualcuno si bisticci ma non lo fai sapere davanti alle telecamere. (per chi non l'ha vista) Il ds Petrachi dalla tribuna è sceso fino in campo e Ventura ha detto a Petrachi "Non li voglio vedere più quei due, vaglielo a dire a quello lì (riferendosi a CairoMerda, quindi anche per Immobile non credo sia solo per uno stiramento che non sia entrato in campo ma che lui abbia detto qualcosa su padelli o che abbia difeso Cerci)
Che idioti, buttare via una stagione promettentissima per quel pippone di Padelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tanto Cerci e Immobile li avreste persi lo stesso a giugno...

Che idioti, buttare via una stagione promettentissima per quel pippone di Padelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè tanto Cerci e Immobile li avreste persi lo stesso a giugno...
di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggendo i fatti postati da Mus mi viene da dire: ma Immobile che caxxo centra?:rickds:

Schermata%202014-01-08%20a%2014.19.17.jpg

Torino, i convocati per il Sassuolo. Torna Immobile

Il tecnico Giampiero Ventura ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Sassuolo, prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A.

PORTIERI: Tommaso Berni, Lys Gomis, Daniele Padelli

DIFENSORI: Cesare Bovo, Matteo Darmian, Kamil Glik, Nikola Maksimovic, Salvatore Masiello, Emiliano Moretti, Giovanni Pasquale, Guillermo Rodriguez

CENTROCAMPISTI: Migjen Basha, Nicola Bellomo, Matteo Brighi, Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Panagiotis Tachtsidis, Giuseppe Vives

ATTACCANTI: Vitor Barreto, Alessio Cerci, Ciro Immobile, Riccardo Meggiorini

Ultima modifica da un moderatore:
Farnerud, trauma cranico: "Ora sto bene"

Attimi di tensione per Alexander Farnerud, toccato duro alla nuca da Ariaudo del Sassuolo, ammonito per il fallo. Ferita copiosamente sanguinante per il centrocampista svedese, che è stato immediatamente accompagnato all'ospedale di Reggio Emilia, su indicazione del medico sociale del Torino, Fabio Francese. Al giocatore è stato siagnosticato un trauma cranico con ferita lacero-contusa al cuoio capelluto. Farnerud è stato poi dimesso dopo circa un'ora e il giocatore ha tranquillizzato tutti sul sito ufficiale del Torino: "Ho preso una grande botta, ma il peggio è passato. Ora sto bene".

Ariaudo era da rosso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro