S
sonotornato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare, che Cerci sia andata a fine primo tempo da Ventura a lamentarsi per Padelli (sul secondo gol preso) allora Ventura da allenatore ha difeso il portiere, quando stavano entrando per la ripresa, Cerci non voleva entrare allora Ventura tutto incaz.zato gli dice di rientrare e Cerci gli ha detto di no. Allora DICONO che siano andati alle mani (spintoni da parte di Cerci a Ventura).spiega spiega
insomma buttareste via 2 qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Non li voglio vedere più quei due, vaglielo a dire a quello lì (riferendosi a CairoMerda, quindi anche per Immobile non credo sia solo per uno stiramento che non sia entrato in campo ma che lui abbia detto qualcosa su padelli o che abbia difeso Cerci)
Beh si, ovunque è andato ha rotto i ******** al rispettivo allenatore.Beh che cerci sia testa di cázzo non lo si scopre oggi
Che idioti, buttare via una stagione promettentissima per quel pippone di Padelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPare, che Cerci sia andata a fine primo tempo da Ventura a lamentarsi per Padelli (sul secondo gol preso) allora Ventura da allenatore ha difeso il portiere, quando stavano entrando per la ripresa, Cerci non voleva entrare allora Ventura tutto incaz.zato gli dice di rientrare e Cerci gli ha detto di no. Allora DICONO che siano andati alle mani (spintoni da parte di Cerci a Ventura).
Succede ogni settimana ad ogni squadra che qualcuno si bisticci ma non lo fai sapere davanti alle telecamere. (per chi non l'ha vista) Il ds Petrachi dalla tribuna è sceso fino in campo e Ventura ha detto a Petrachi "Non li voglio vedere più quei due, vaglielo a dire a quello lì (riferendosi a CairoMerda, quindi anche per Immobile non credo sia solo per uno stiramento che non sia entrato in campo ma che lui abbia detto qualcosa su padelli o che abbia difeso Cerci)
di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe idioti, buttare via una stagione promettentissima per quel pippone di Padelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè tanto Cerci e Immobile li avreste persi lo stesso a giugno...
letto anche io, non credo che se fosse successo qualcosa lo scriverebbe su un social network però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifciao mus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif