Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,234
Iniziate a segnare anche in offside? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Far fare 2 gol al Bologna in casa è già a prescindere giocare malema io ho visto le azioni salienti su sky, e ho visto il toro andato vicinissimo al pareggio un sacco di volte. Non pensavo aveste giocato così male :morristend:
beh sì, questo sìFar fare 2 gol al Bologna in casa è già a prescindere giocare male
Lo fate giocare in quel ruolo, che pretendi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png verrei a riperderlo subito per la miseria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMenomale, fuori dal ca.zzo!
Te lo porto io su un tappeto rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo fate giocare in quel ruolo, che pretendi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png verrei a riperderlo subito per la miseria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie, sai com'é é un vice Hamsik che vale oro. sto prestito lo sapevo che era la cosa più inutile del mondo.Te lo porto io su un tappeto rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho dei dubbi, è stato 2 mesi fuori su 5 giocati e avrà fatto 3 partite buone. Ora non è perché ve lo ridiamo lo schifo, se tu lo vedessi giocare, esempio domenica, non ha fatto un passaggio che sia uno dritto e decente. Infatti si è preso 4.5, ma anche quella prima un'altra insufficienza...Grazie, sai com'é é un vice Hamsik che vale oro. sto prestito lo sapevo che era la cosa più inutile del mondo.