Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Brutta partita in casa.

Inguardabili. Perdere in casa dove ne hai fatto un fortino perdendone solo una (fino ad oggi) contro un bologna che non vinceva da 1 mese e da 34 anni qui è proprio una bella figura di mer.da

Non se ne salva nessuno oggi, Cerci il peggiore per distacco

ma io ho visto le azioni salienti su sky, e ho visto il toro andato vicinissimo al pareggio un sacco di volte. Non pensavo aveste giocato così male :morristend:

ma io ho visto le azioni salienti su sky, e ho visto il toro andato vicinissimo al pareggio un sacco di volte. Non pensavo aveste giocato così male :morristend:
Far fare 2 gol al Bologna in casa è già a prescindere giocare male

********. Avevo 1 e avrei preso la schedina.

Oggi si è visto, meglio che in altre partite, come la panchina non possa fornire giocatori che possano, in qualche maniera,cambiare l'inerzia della partita.

se ieri abibamo perso è solo per merito nostro...abbiamo regalato due goal al bologna...poi dopo il 2-1 quelli del bologna si sono chiusi ovviamente tutti nella loro meta campo ...e giocatori come cerci fanno la differenza in spazi aperti...poi abbiamo avuto un po' di sfiga beccando due legni...

insomma ci sono le partite dove va tutto storto e non si riesce a raddrizzarla...ieri è capitato a noi

El Kaddouri-Torino, Cairo non eserciterà il riscatto: l'ex Brescia tornerà a Napoli

Ogni partita di campionato è un esame che dà risposte, inizialmente parziali e via via definitive, alle domande sul destino di molti protagonisti del nostro calcio, specie in casa Torino dove numerosi sono i casi di prestiti o comproprietà su cui i granata devono decidere se esercitare o meno un diritto di riscatto. Contro il Bologna, ieri, l'ennesima prova deludente di Omar El Kaddouri sembra iniziare ad assomigliare più ad una prova che non ad un indizio: il belga-marocchino tornerà a Napoli, a fine campionato.

Del resto, nonostante tutto i partenopei avevano già intenzione di riportare a casa il 23enne trequartista, su cui vantano un diritto di controriscatto: ma difficilmente dovranno esercitarlo, perchè - a meno di un'impennata nel rendimento cui ormai a Torino credono in pochi - Cairo non farà nulla per trattenerlo, a giugno. A riferirlo è calciomercato.com.

http://www.tuttonapoli.net/calciomercato/el-kaddouri-torino-cairo-non-esercitera-il-riscatto-l-ex-brescia-tornera-a-napoli-182045

Bravi bivini belli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Menomale, fuori dal ca.zzo!
Lo fate giocare in quel ruolo, che pretendi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png verrei a riperderlo subito per la miseria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo fate giocare in quel ruolo, che pretendi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png verrei a riperderlo subito per la miseria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Te lo porto io su un tappeto rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo porto io su un tappeto rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, sai com'é é un vice Hamsik che vale oro. sto prestito lo sapevo che era la cosa più inutile del mondo.

Grazie, sai com'é é un vice Hamsik che vale oro. sto prestito lo sapevo che era la cosa più inutile del mondo.
Ho dei dubbi, è stato 2 mesi fuori su 5 giocati e avrà fatto 3 partite buone. Ora non è perché ve lo ridiamo lo schifo, se tu lo vedessi giocare, esempio domenica, non ha fatto un passaggio che sia uno dritto e decente. Infatti si è preso 4.5, ma anche quella prima un'altra insufficienza...

che el kaddouri giochi fuori ruolo è da vedere...e se comunque fosse ciò non giustifica errori nei passaggi e totale incapacità e inconsistenza in fase offensiva

se un giocatore è davvero forte anche se lo metti in un ruolo che leggermente non gli appartiene fa cmq prestazioni decenti...e sempre ammesso che giochi fuori ruolo ciò non giustifica certi errori

El Kaddouri assist su Immobile che fa un gran gol, però era fuoigioco non fischiato.

---------- Post added at 21:58:02 ---------- Previous post was at 21:55:43 ----------

2 a 1 Cerci su assit di El Kaddouri.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro