Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
gran gol

El Kaddouri assist su Immobile che fa un gran gol, però era fuoigioco non fischiato. 

---------- Post added at 21:58:02 ---------- Previous post was at 21:55:43 ----------

2 a 0 Cerci su assit di El Kaddouri.
2-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Immobile quest'anno si sta dimostrando un ottimo attaccante, io un pensierino per il Brasile lo farei fossi in Prandelli... spero continui così.

2-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho editato grazie.

3 a 1 El Kaddouri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque Immobile quest'anno si sta dimostrando un ottimo attaccante, io un pensierino per il Brasile lo farei fossi in Prandelli... spero continui così.
Immobile-Insigne-Verratti.:cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Fix. Insigne è milioni di volte più pippa di Cerci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso meglio Immobile dei vari Gilardino, Matri e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente gli arbitri di serie A stanno iniziando ad applicare seriamente la tolleranza 0 sulle trattenute in area, magari anche con qualche errore ma il messaggio deve arrivare.

è proprio arrivata la comunicazione dall' aia in sezione se ve lo state chiedendo.

Fix. Insigne è milioni di volte più pippa di Cerci.
Puzzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ci sono loro 3 non potrà che arrivare er Maezdro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 22:27:05 ---------- Previous post was at 22:25:39 ----------

Vabbe ma perché Cerci deve sempre fare la zoccola? e che caxxo ma stai a vincere e alla prossima c'é il derby, mi sembra il minimo che ti voglia risparmiare un po.

Vabbe ma perché Cerci deve sempre fare la zoccola? e che caxxo ma stai a vincere e alla prossima c'é il derby, mi sembra il minimo che ti voglia risparmiare un po.
Non vuole mai uscire, si sa da anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno, è uno che vuole dare tutto fino alla fine.

Non vuole mai uscire, si sa da anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe guardiamo il bicchiere mezzo pieno, è uno che vuole dare tutto fino alla fine.
Quelli si, vuole sempre dare tutto, ma sarebbe ora che capisca che se riposa un po non gli fa certo male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli si, vuole sempre dare tutto, ma sarebbe ora che capisca che se riposa un po non gli fa certo male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In più è anche diffidato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnatevi sto post, il Torino vince il derby e Ventura viene nelle mutande.

Che vittoria, primo tempo brutto. Secondo fantastici, i primi 20 minuti abbiamo alla grande poi abbiamo tenuto molto bene gli avversari.

Che vittoria, primo tempo brutto. Secondo fantastici, i primi 20 minuti abbiamo alla grande poi abbiamo tenuto molto bene gli avversari.
Avete dominato nella ripresa, un tiro in porta di Toni e poi basta. Neanche un'azione in area hanno fatto.

Ma ora col 6° posto si va in EL, motivazioni nuove per vedere quella di meta classifica giocare fino alla fine.:morris82:

imho se la giocano il toro e l'udinese per il sesto posto...
L'Udinese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif No ti prego, non anche quest'anno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro