Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ho capito ma non sono come quelli della Juve/Milan/Inter/Roma/Napoli che quando apri ci sono vari argomenti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma guarda che a parte i Topic di Milan.Juve,Inter,Napoli,Roma nessun altro Topic contiene piu' argomenti...ma vengono raggruppati all'interno di uno di essi....

ad esempio nel topic Arsenal ci vanno tutte le notizie che in modo diretto o indiretto riguardano i Gunners..mica c'e il topic con vari Thread..://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So solo che ci viene affibbiato in continuazione ogni anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma 15 mln per averlo mi sa che sono un po tantini; ce lo consiglieresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 15 mln per averlo mi sa che sono un po tantini; ce lo consiglieresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo è uno già pronto per una big, speriamo che il dela ci faccia questo regalo

Ma 15 mln per averlo mi sa che sono un po tantini; ce lo consiglieresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me li merita tutti i 15 mln, io lo vedo verso Milan o M. City (le due squadre più interessate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ho capito ma non sono come quelli della Juve/Milan/Inter/Roma/Napoli che quando apri ci sono vari argomenti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei di livello troppo basso.....devi fare molta exp per avere una tua sezione:ahsisi:

ma se l'hai aperto tu il topic sul toro
EPIC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicasi sottosezioni.:boing: Una tutta del Toro è improbabile, ci sei solo tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:trolldance: solo chi bazzica in sez napoli può capire il cosa, il come e il perchè :trolldance:
E' il nostro pupillo!:stema:

Si sta avvicinando Torino-Verona. Pienone all' Olimpico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sei di livello troppo basso.....devi fare molta exp per avere una tua sezione:ahsisi:
Ma noi l'abbiamo avuta quest'anno una sezione tutta nostra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

P.S. Non posso che tifare Toro visto che dall'altra parte c'è il verona (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) Abbatteteli. :coltello:

Ma noi l'abbiamo avuta quest'anno una sezione tutta nostra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
P.S. Non posso che tifare Toro visto che dall'altra parte c'è il verona (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) Abbatteteli. :coltello:
Il Verona sta sulle pallè a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si battete il verona...così torino e pescara se ne vanno dritte in serie A....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si battete il verona...così torino e pescara se ne vanno dritte in serie A....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C' è anche da contare il Sassuolo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro