parlate di ogbovino?difatti sta giocando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parlate di ogbovino?difatti sta giocando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difatti stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdifatti sta giocando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difatti stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cannavaro venne a parametro zero, Rinale.. ops Rinaudo lo pagammo 6/7 milioni..ma gia il fatto che marino lo seguisse.....dovrebbe far capire di che fior fiore di difensore stiamo parlando (per i non napoletani....marino ha preso cannavaro paolo e rinaudo pagandoli sui 15 milioni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Che luridi che siete:tragic::tragic::tragic::tragic:. Forza Toro rialzati e combatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifInutile dire che godo
Il Verona merita la Serie A più del Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe luridi che siete:tragic::tragic::tragic::tragic:. Forza Toro rialzati e combatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
, personalmente voglio il Toro in Serie A
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Davvero bello, ma Benussi? Senza contare lo schifo fatto sul gol di Ferrari.Ma che razza di gol ha fatto maietta O_O
ma li lo stava marcando il difensore dei dfiensori.....Davvero bello, ma Benussi? Senza contare lo schifo fatto sul gol di Ferrari.
Ferrari e Gomez alla pari di Ronaldo e Messi..Ma come, il fenomeno Ogbonna si fa inculare pure dagli attaccanti di B?:imfao:
Anche io, eravate 6 punti sicuri ogni anno...Nessuna parola per commentare la partita di ieri: senza gioco, tecnica, grinta...Il Verona è davvero una grande squadra devo ammetterlo (anche se lo sapevo già...) spero che la sconfitta di ieri serva a rialzarci e dare veramente il tutto per tutto. Spero che non sia l' inizio di un lungo declino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngP.S.: Benussi al rogo :silverknight:
Vedo che si sta facendo amare, se penso che c'era gente che voleva che restasse lui al posto di Viviano mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S.: Benussi al rogo :silverknight:
Non so se hai visto ieri, ma si è fatto dei paperoni incredibili come sul 2° gol di Ferrari....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngVedo che si sta facendo amare, se penso che c'era gente che voleva che restasse lui al posto di Viviano mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non li ho visti, ma certi paperoni glieli ho visti fare anche qua quindi credo di capire quello di cui parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se hai visto ieri, ma si è fatto dei paperoni incredibili come sul 2° gol di Ferrari....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
2° e 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon li ho visti, ma certi paperoni glieli ho visti fare anche qua quindi credo di capire quello di cui parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif