Non c' è bisogno, lo puoi mettere solo se giocheremo di nuovo in quel postaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'anno prossimo in trasferta con voi me sa che mettero 2.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c' è bisogno, lo puoi mettere solo se giocheremo di nuovo in quel postaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'anno prossimo in trasferta con voi me sa che mettero 2.....
Doloroso vero quando devi prendere una maglia di una squadra che odi :alone:io e i miei amici abbiamo comprato una maglia del toro (82€ caxxo) come regalo per i 21 di un nostro caro amico
che sofferenza :alone:
Guarda che lo so benissimo, non ti preoccupare che lo lasciamo già da Sabato quando andiamo a Castellammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque i 3 punti non tolgono che siete in agonia e che quel primo posto lo lascerete presto.
Non so che squadra tu tifi voglio vedere a vedere una partita che si fermava ogni 15 minuti poi mi dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3 punti per una partita che stavate perdendo :imfao:
viola e granata la stessa cacata :andrean:
si vabbè, ma si rigioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so che squadra tu tifi voglio vedere a vedere una partita che si fermava ogni 15 minuti poi mi dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma mica ti regalano i tre punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so che squadra tu tifi voglio vedere a vedere una partita che si fermava ogni 15 minuti poi mi dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non centra niente visto che il campo era ridotto così per il maltempo e il Catania non aveva responsabilità oggettiva in quel caso..Anche alla Roma avrebbero dovuto dare i 3 punti visto che il campo a Catania era impraticabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngNon centra niente visto che il campo era ridotto così per il maltempo e il Catania non aveva responsabilità oggettiva in quel caso..
Mamma mia che schifo.
Che buffoni :imfao: