Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
l'anno prossimo in trasferta con voi me sa che mettero 2.....
Non c' è bisogno, lo puoi mettere solo se giocheremo di nuovo in quel postaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io e i miei amici abbiamo comprato una maglia del toro (82€ caxxo) come regalo per i 21 di un nostro caro amico

che sofferenza :alone:

io e i miei amici abbiamo comprato una maglia del toro (82€ caxxo) come regalo per i 21 di un nostro caro amico
che sofferenza :alone:
Doloroso vero quando devi prendere una maglia di una squadra che odi :alone:

Io ho già provato questa sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i 3 punti non tolgono che siete in agonia e che quel primo posto lo lascerete presto.

Comunque i 3 punti non tolgono che siete in agonia e che quel primo posto lo lascerete presto.
Guarda che lo so benissimo, non ti preoccupare che lo lasciamo già da Sabato quando andiamo a Castellammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3 punti per una partita che stavate perdendo :imfao:

viola e granata la stessa cacata :andrean:

che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3 punti per una partita che stavate perdendo :imfao:
viola e granata la stessa cacata :andrean:
Non so che squadra tu tifi voglio vedere a vedere una partita che si fermava ogni 15 minuti poi mi dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so che squadra tu tifi voglio vedere a vedere una partita che si fermava ogni 15 minuti poi mi dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vabbè, ma si rigioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma mica ti regalano i tre punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glieli danno all'amicizia? Ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La responsabilità oggettiva è sacrosanta. Ed è giusto che paghino per la loro negligenza: cercare di ritardare la partita, cercando per chissà quale motivo di riparare il quadro principale, invece che attivare quello funzionante di emergenza. La dirigenza patavina non ha certamente un ruolo marginale nel misfatto, visto che un tecnico agisce, in certi frangenti, sotto comando.

3-0 sacrosanto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche alla Roma avrebbero dovuto dare i 3 punti visto che il campo a Catania era impraticabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche alla Roma avrebbero dovuto dare i 3 punti visto che il campo a Catania era impraticabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non centra niente visto che il campo era ridotto così per il maltempo e il Catania non aveva responsabilità oggettiva in quel caso..

Non centra niente visto che il campo era ridotto così per il maltempo e il Catania non aveva responsabilità oggettiva in quel caso..
Ecco bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Che fortuna oggi, abbiamo fatto pena, meno male che non abbiamo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro