Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gente come voi mi fa solo ridere, patetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gente come voi mi fa solo ridere, patetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
eddai,non te la prendere...mica ce l'ho con te...mi sta solo sulle balle l'fc bovino

Siete odiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif smettetela di rompere :eddai: pensate ai vostri 14 000 000 pareggi :eddai:

Visto che qua siete solo capaci a prendere in giro perché le vostre squadre sono più forti etc.

Ho richiesto a TRENO di cancellare questo topic, perchè sono stufo di essere preso in giro da tutti.

Ringrazio quelli che mi hanno supportato in questo topic, cioè nessuno...Ciao

Perchè dici questo?

Provate a criticare adessoooooo
E poi se critichiamo ci insulti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Siete solo capaci a insultare le altre squadre, pensate alle vostre va.

Non ti insulto sennò mi bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:alone:

Visto che qua siete solo capaci a prendere in giro perché le vostre squadre sono più forti etc. Ho richiesto a TRENO di cancellare questo topic, perchè sono stufo di essere preso in giro da tutti.

Ringrazio quelli che mi hanno supportato in questo topic, cioè nessuno...Ciao
e finalmente...ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro