Ti sei svegliato con la luna storta?che falliate
che gente che c' è in giro...ba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei svegliato con la luna storta?che falliate
eddai,non te la prendere...mica ce l'ho con te...mi sta solo sulle balle l'fc bovinoGente come voi mi fa solo ridere, patetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
C'ho messo un pò a capirla...un BigMac grazie :trolldance:
:trolldance:Provate a criticare adessoooooo
Non ti insulto sennò mi bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifoh che bello
E poi se critichiamo ci insulti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngProvate a criticare adessoooooo
Gente come voi mi fa solo ridere, patetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Siete solo capaci a insultare le altre squadre, pensate alle vostre va.
:alone:Non ti insulto sennò mi bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e finalmente...ciao ciaoVisto che qua siete solo capaci a prendere in giro perché le vostre squadre sono più forti etc. Ho richiesto a TRENO di cancellare questo topic, perchè sono stufo di essere preso in giro da tutti.
Ringrazio quelli che mi hanno supportato in questo topic, cioè nessuno...Ciao