D
daredevil84
altra squadra che se nn supportata in A farà la fine del cesena
cmq sono curioso di vedere il derby ^^
cmq sono curioso di vedere il derby ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio un regalo per l'onomastico. :alone:Recuperano il secondo tempo il 25 aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo avrai il regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVoglio un regalo per l'onomastico. :alone:
è il mio compleanno quel giornoVoglio un regalo per l'onomastico. :alone:
Per una volta siamo dello stesso parere. :alone:è il mio compleanno quel giornovoglio un regalo antibovino per il compleanno :alone:
a causa delle scommesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif che centra ventura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifContestati Ventura, Parisi e Guberti all'Aeroporto...
Si a causa delle scommesse...premesso che non sono informatissimo sul caso, però anche i baresi non lo sono. Leggevo in un forum pareri contrastanti...a causa delle scommesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif che centra ventura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non chiedermelo te l'ho detto! Non sono ne tifoso del Bari ne del Toro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anzi me lo dovete dire voi...Io ho riportato solo la notizia...e ventura cosa centra?
Parisi lo fischiano/insultano per il caso scommesse.Oggi allo stadio fischi e cori contro Parisi, che è stato costretto poi a uscire dallo stadio scortato dalla Digos.Indifferenza per Ventura.
finita 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ore 14.30
Torino - Reggina
Si recupera il secondo tempo interrotto per pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif