Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
altra squadra che se nn supportata in A farà la fine del cesena

cmq sono curioso di vedere il derby ^^

La partita di lunedì sera tra torino e sassuolo è stata annullata a causa della morte del giocatore del livorno piermario morosini

rip

Con la partita di lunedì rinviata il Torino ha 2 partite da recuperare rispettivamente contro: Reggina (45 min.) & Sassuolo.

Prossima Partita: 21 Aprile, Bari-Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contestati Ventura, Parisi e Guberti all'Aeroporto...
a causa delle scommesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif che centra ventura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a causa delle scommesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif che centra ventura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si a causa delle scommesse...premesso che non sono informatissimo sul caso, però anche i baresi non lo sono. Leggevo in un forum pareri contrastanti...

Guberti ad esempio è più odiato perchè vinse contro il Bari più dei giocatori dello stesso Bari che se la vendettero!

e ventura cosa centra?
Non chiedermelo te l'ho detto! Non sono ne tifoso del Bari ne del Toro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anzi me lo dovete dire voi...Io ho riportato solo la notizia...

Oggi allo stadio fischi e cori contro Parisi, che è stato costretto poi a uscire dallo stadio scortato dalla Digos.

Indifferenza per Ventura.

Oggi allo stadio fischi e cori contro Parisi, che è stato costretto poi a uscire dallo stadio scortato dalla Digos.Indifferenza per Ventura.
Parisi lo fischiano/insultano per il caso scommesse.

Ventura lo hanno applaudito perché ha fatto grandi cose a Bari.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ore 14.30

Torino - Reggina

Si recupera il secondo tempo interrotto per pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ore 14.30
Torino - Reggina

Si recupera il secondo tempo interrotto per pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finita 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro