Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma prima di dire che Ogbonna è meglio di Bonucci aspettate di vederlo in serie A...perchè un conto è giocare in A e un conto è giocare contro Paolucci Plasmati Rivas etc.
Peraltro Bonucci in B faceva il fenomeno insieme a Ranocchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma prima di dire che Ogbonna è meglio di Bonucci aspettate di vederlo in serie A...perchè un conto è giocare in A e un conto è giocare contro Paolucci Plasmati Rivas etc.
Su questo sono d'accordo ma, peccato che ha già giocato con noi in Serie A quando aveva solo 19 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo sono d'accordo ma, peccato che ha già giocato con noi in Serie A quando aveva solo 19 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un conto è giocare e un conto è fare la differenza in serie A

Quell'anno siete retrocessi eh Vedremo l'anno prossimo...anche io sono convinto sulle qualità di Ogb, però da qui a dire che è meglio di uno che gioca in A per partite di 4 anni fa o per una in nazionale ce ne passa...e questo mi sembra logico

---------- Post added at 09:59:56 ---------- Previous post was at 09:59:25 ----------

Perchè, Bonucci ha fatto la differenza con voi?! ahahahah
Sì, ci ha fatto vincere lo scudetto con qualche mese di ritardo :rickds:

Perchè, Bonucci ha fatto la differenza con voi?! ahahahah
che caxxo di risposta è? ho citato bonucci? spiegami che caxxo centra con quello che ho detto

ho semplicemente detto che fare la differenza in B non vuol dire fare la differenza in A

bonucci manco l'ho nominato

che caxxo di risposta è? ho citato bonucci? spiegami che caxxo centra con quello che ho detto

ho semplicemente detto che fare la differenza in B non vuol dire fare la differenza in A

bonucci manco l'ho nominato
Mi hai citato e risposto su una mia risposta riferita a Bonucci e con quello che avevi scritto pensavo che stessi facendo il confronto, non ti incaxxare tanto :leon:

Il Torino ha presentato la sua offerta per Pato Rodriguez. Secondo quanto riferisce Sky Sport il club granata ha formalizzato la richiesta del prestito con diritto di riscatto per il centrocampista classe '90 dell'Independiente. All'interno dell'operazione potrebbe entrare anche il portiere granata Lys Gomis, che potrebbe finire in Argentina facendo il percorso inverso.

BeLtAs0r che posta una notizia di calciomercato sul Toro, che onore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Dateci sto 1mln e 700 mila euro e prendevi Antenucci pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A proposito Bianchi se ne va o resta? Si è parlato di lui al Catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so sai, cioè io fino a poco tempo fa avevo sentito di uno scambio con la Fiorentina, lui va a Firenze e da noi viene Cerci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

UFFICIALE: Torino, rinnovate le comproprietà di Stevanovic e Benedetti

Il Torino Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato con l'F.C. Internazionale gli accordi di compartecipazione relativi ad Alen Stevanovic e Simone Benedetti. Il contratto di Stevanovic è anche stato prolungato fino al 30 giugno 2015.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro