Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Torino, Ag. Bianchi: "Nessuno del Napoli mi ha mai contattato"

Il procuratore, e fratello dell'attaccante del Torino Rolando Bianchi, Riccardo, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni:

"Bianchi al Napoli? Non posso confermare la notizia, posso solo dire di non aver mai parlato con la società azzurra. Certamente c'è la stima per Mazzarri e da parte del suo staff, Rolando ricorda sempre con piacere gli ottimi campionati disputati con la Reggina. Sposare il progetto Napoli non sarebbe tanto legato al posto da titolare ma agli obiettivi del club. Rolando è un giocatore del Torino e rimarrà al Torino, nessuno del Napoli mi ha mai contattato".

Fiorentina, è fatta per il passaggio di Cerci al Torino

Cerci-Torino, si fa. Oggi potrebbe essere il giorno della firma dell'esterno romano sul contratto del Torino. Pradè e Cairo hanno trovato l'accordo per il giocatore: andrà al Torino in comproprietà per 2.5 milioni di euro, con riscatto della seconda metà già fissato per la prossima stagione. Al giocatore un contratto da 800 mila euro a stagione.

Evvaiii :ivan:

Torino, Ag. Bianchi: "Nessuno del Napoli mi ha mai contattato"
Il procuratore, e fratello dell'attaccante del Torino Rolando Bianchi, Riccardo, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni:

"Bianchi al Napoli? Non posso confermare la notizia, posso solo dire di non aver mai parlato con la società azzurra. Certamente c'è la stima per Mazzarri e da parte del suo staff, Rolando ricorda sempre con piacere gli ottimi campionati disputati con la Reggina. Sposare il progetto Napoli non sarebbe tanto legato al posto da titolare ma agli obiettivi del club. Rolando è un giocatore del Torino e rimarrà al Torino, nessuno del Napoli mi ha mai contattato".
Ma chi la vole sta segolela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fiorentina, è fatta per il passaggio di Cerci al Torino
Cerci-Torino, si fa. Oggi potrebbe essere il giorno della firma dell'esterno romano sul contratto del Torino. Pradè e Cairo hanno trovato l'accordo per il giocatore: andrà al Torino in comproprietà per 2.5 milioni di euro, con riscatto della seconda metà già fissato per la prossima stagione. Al giocatore un contratto da 800 mila euro a stagione.

Evvaiii :ivan:
Buon giocatore secondo me, può fare bene al Torino

A me Cerci ha fatto sempre cacare sia nella Roma che nella Fiorentina sinceramente,poi boh magari farà bene col Torino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon giocatore secondo me, può fare bene al Torino
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me Cerci ha fatto sempre cacare sia nella Roma che nella Fiorentina sinceramente,poi boh magari farà bene col Torino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha dato il massimo ne con la Roma ne con la Fiorentina, è esploso con il Pisa, e guarda caso l'allenatore è il nostro Ventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho vinto 2 biglietti per la partita Siena - Torino.

A me non servono per niente, quindi avevo intenzione di venderli sotto costo a qualcuno interessato. Il problema è che mi hanno detto che non è possibile cambiare il nome... mi sembra strano. Mi hanno detto che siccome i biglietti sono dello sponsor BGT il cambio nome non si può fare. Chi càzz è BGT?

Ho vinto 2 biglietti per la partita Siena - Torino.A me non servono per niente, quindi avevo intenzione di venderli sotto costo a qualcuno interessato. Il problema è che mi hanno detto che non è possibile cambiare il nome... mi sembra strano. Mi hanno detto che siccome i biglietti sono dello sponsor BGT il cambio nome non si può fare. Chi càzz è BGT?
Non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mercato degli attaccanti

Il Torino è alla ricerca di sistemare gli ultimi colpi di mercato. Cerci potrebbe già essere schieraton contro il Siena, per la goia di Ventura che da sempre aspetta il giocatore, che ha allenato ai tempi del Pisa ed è stato finora l'unico allenatore a capire il genio e sregolatezza di questo giocatore. A Firenze ha avuto alti e bassi, di certo è un giocatore importante, ma per lui ha un valore assoluto l'approccio alla partita. A questo punto bisogna sistemare l'attacco, diverse le alterneative dalla più suggestiva come Pozzi, che Ventura conosce molto bene, infatti anche lui è un suo ex allievo. Il problema in questo caso è rappresentato dalla Sampdoria che non è disposta a cederlo, se non davanti ad una grande offerta.

L'altra alternativa è Barreto, ma qui c'è un problema contrattuale da risolvere, infatti l'Udinese se ne prriverà solo a titolo definitivo. Bojinov potrebbe essere un'alternativa ma nonostante la piena apertura del giocatore verso il Toro, pare che ci siano delle perplessità da parte dei dirigenti granata, per questo su di lui si sono inseriti sia il Pescara che il Verona, non sapendo come possa finire per Sforzini. Sull'attaccante bulgaro ci sono richieste che arrivano anche da Spagna e Germania.

UFFICIALE: Cerci al Torino

Dopo un lungo tira e molla alla fine Alessio Cerci raggiungerà il suo mentore Giampiero Ventura al Torino. Finalmente c'è l'ufficialità, attraverso un comunicato del club granata che informa dell'acquisto del giocatore in comproprietà. Già alle 17,30 il giocatore si allenerà con la nuova squadra.

Siena (3-5-2) Pegolo; Neto, Paci, Contini; Mannini, Vergassola, D'Agostini, Valiani, Del Grosso; Bogdani, Calaiò A disp.: Farelli, Campagnolo, Dellafiore, Felipe, Rubin, Verre, Coppola, Sestu, Parravicini. Buchel, Paolucci, Giannetti All.: Cosmi Indisponibili: Angelo, Bolzoni Squalificati: Larrondo, Vitiello, Terzi, Belmonte

Torino (4-2-4) Gillet; Darmian, Ogbonna, Rodriguez, Masiello; Gazzi, Brighi; Stevanovic, Meggiorini, Bianchi, Sansone A disp.: Gomis, Glik, D'Ambrosio, Rodriguez, Di Cesare, Barbosa, Vives, Basha, De Feudisi, Santana, Verdi, Sgrigna, Diop All. Ventura Indisponibili: Suciu Squalificati: Cerci

Manchester City, Torino e Siena sulle tracce di Guidetti!

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, Siena e Torino sono sulle tracce di John Guidetti, giovane attaccante italo-svedese in forza al Manchester City. Il club di Mancini è disposto a cedere il giocatore, esploso nell'ultima stagione con la maglia del Feyenoord, in prestito oneroso da circa 1 milione di euro.

UFFICIALE: Torino, Birsa in prestito

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valter Birsa

UFFICIALE: Torino, preso Agostini

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Agostini.

UFFICIALE: Nocerina, Di Prisco va al Torino

Michele Di Prisco, centrocampista classe '95, si trasferisce dalla Nocerina alla Primavera del Torino.

Troppo forte Bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vaff ho bianchi a fantascudetto e il toro vincente sulle scommesse :bah!:

sgrigna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro