King of Grove$
thanks
- Iscritto dal
- 17 Ago 2008
- Reazioni
- 11
spiace :house:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende che intendi per esaltazione,se intendi essere felici chi non lo sarebbe per una vittoria al 95esimo importantissima per la salvezza?La cosa che mi piace di più e che i cagliaritani si esaltano che hanno rubato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova andare su FB e guarda su pagine, i vostri tifosi si esaltano come se avessero vinto la CL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdipende che intendi per esaltazione,se intendi essere felici chi non lo sarebbe per una vittoria al 95esimo importantissima per la salvezza?se parli di esaltarsi come se avessimo giocato bene o dominato non so dove tu abbia letto roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sugli episodi,mi son rivisto qualcosina
rigore su sau:ogbonna non lo tocca con le gambe,bisogna vedere se c'è spinta,la differenza di corporatura fra i due è notevole,basta poco a ogbonna per far cadere sau,propendo di più per il fatto che non ci fosse per ora.
rigore su pinilla:mi pare ci fosse tutto,inclusa l'espulsione per chiara occasione da rete
espulsione diop:un'ammonizione era abbastanza,il colpo in faccia c'è ma è a protezione della palla anche se a gioco fermo,ekdal poteva evitare la scena
rigore di bianchi:purtropo c'è,quest'anno astori s'è preso la mania di strattonare
insomma alcuni degli episodi ci sono andati a favore (sicura la sconda espulsione,devo ancora farmi l'idea definitiva sul rigore su sau),la partita l'avete giocata meglio voi,ma il pareggio alla fine ci stava..sul finale son state due cappellate a decidere..astori poteva tranquillamente non strattonare bianchi che era circondato,e glick poteva magari evitare di voler deviare a tutti i costi quella palla.
li sinceramente nè in diretta nè sul primo replay m'è parso rigore,ma il eplay era anche abbastanza scadente e in mezzo a tantissime gambe,a me è parso che fosse avelar in vantaggio sulla palla e ogbonna gli finisce addosso,ma come detto,aspetto di rivederlo per bene,quindi pardon se ho detto cazzataprova andare su FB e guarda su pagine, i vostri tifosi si esaltano come se avessero vinto la CL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti dimentichi un fallo da rigore per noi netto su ogbonna però prima del rigore dato a voi a sau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me invece (non la guardo da tifoso) era rigore perché ogbonna gli aveva preso il tempo e l'altro gli ha pestato il piede in areali sinceramente nè in diretta nè sul primo replay m'è parso rigore,ma il eplay era anche abbastanza scadente e in mezzo a tantissime gambe,a me è parso che fosse avelar in vantaggio sulla palla e ogbonna gli finisce addosso,ma come detto,aspetto di rivederlo per bene,quindi pardon se ho detto cazzata
per i commenti di facebook lascia perdee,su facebook e youtube la gente perde il 45% del QI e il 70% dell'obiettività,dato scientifico..ma questo per tutti eh,cagliaritani,torinisti,italiani,americani,musulmani e cristiani![]()
ma scusa non era avelar quello davanti?nel caso è ogbonna che allunga la gamba e finisce sotto quella di avelar..in quel caso conta chi ha il possesso della palla,e cel'ha sicuro quello che sta davanti fra i due,per semplice ragione che ci è più vicino.secondo me invece (non la guardo da tifoso) era rigore perché ogbonna gli aveva preso il tempo e l'altro gli ha pestato il piede in area
Ci sono solo io e altri 3 credo che tifiamo Toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi di voi sarà allo stadio in prima linea contro il Palermo?
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdimentichi me :stema2:
colpa mia..avevo giocato 1 :tragic:Solo noi possiamo mangiarci 3 gol del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Noooo :l4gann:colpa mia..avevo giocato 1 :tragic: