Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sta flammando con i napoletani, non sai manco leggere?
io veramente sto dicendo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se vai 2 pagine indietro, ci siete anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non capisco proprio come gira sto topic, allora: Il Toro vince nessuno che commenta;

Il Toro pareggia nessuno che commenta;

Il Toro perde tutti i tifosetti sfottono e si gasano.

:bah!:
Ahahahahahahahah! ma sei serio?:rickds: Ma lo leggi il tuo stesso topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che ti aspetti da gente che tifa juve:patpat:forza toro
Fail.

Ultima modifica da un moderatore:
io veramente sto dicendo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse vai 2 pagine indietro, ci siete anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quello non è flame è semplice sfottò...il flame è questo nell'ultima pagina :morris82:

(Passando alla partita)

Vorrei solo capire dov'era quel cancro vivente di Basha, ha fatto tirare per 3 volte dzemaili in maniera uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vives altro cancro che non capisco come faccia a giocare a calcio e soprattutto in Serie A, mani tolte all'agricoltura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco il cambio sprecato Masiello-D'Ambrosio quando a mio avviso non era il caso di cambiarlo. :leon:

Darmian totalmente assente dalla partita regalando palla per il primo gol del Napoli e non riuscendo a fare 2 passaggi di seguito. :bah!:

Poi per ultimo il modulo messo in campo nel primo tempo da Ventura, Barreto punta da solo non può farla, troppo fragile. Ci è voluto un tempo per capire che con 2 punte si poteva segnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mus il tuo Torino è gia grande come è

basta criticarlo:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quanto gli giravano a Bianchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 goal regalati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E noi cosa dovremmo dire? :rickds:

Abbiamo fatto tirare 3 volte dzemaili alla stessa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io mi chiedo proprio contro la squadra che l'ha rilanciato doveva fare tripletta blerim? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E noi cosa dovremmo dire? :rickds: Abbiamo fatto tirare 3 volte dzemaili alla stessa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io mi chiedo proprio contro la squadra che l'ha rilanciato doveva fare tripletta blerim? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah certo i nostri gol ce li avete regalati, ceeeeeeeeeeeeerto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dzemaili non farà mai più una tripletta poco ma sicuro:asd:

dzemaili non farà mai più una tripletta poco ma sicuro:asd:
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah certo i nostri gol ce li avete regalati, ceeeeeeeeeeeeerto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico che ci siamo persi dzemaili tutte le volte che ha segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Passando alla partita)
Vorrei solo capire dov'era quel cancro vivente di Basha, ha fatto tirare per 3 volte dzemaili in maniera uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vives altro cancro che non capisco come faccia a giocare a calcio e soprattutto in Serie A, mani tolte all'agricoltura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco il cambio sprecato Masiello-D'Ambrosio quando a mio avviso non era il caso di cambiarlo. :leon:

Darmian totalmente assente dalla partita regalando palla per il primo gol del Napoli e non riuscendo a fare 2 passaggi di seguito. :bah!:

Poi per ultimo il modulo messo in campo nel primo tempo da Ventura, Barreto punta da solo non può farla, troppo fragile. Ci è voluto un tempo per capire che con 2 punte si poteva segnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
se non abaglio, d'ambrosio è campano

ventura lo avra sostituito per dargli la possibilita di giocare contro la "sua" squadra

se non abaglio, d'ambrosio è campanoventura lo avra sostituito per dargli la possibilita di giocare contro la "sua" squadra
D'Ambrosio è uscito al posto di Masiello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si, è nato in provincia di Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma che **** il gol al 48essimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro