Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Andate a casa che stavate pure perdendo in superiorità. Squadra di tuffatori.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
:rickds::rickds:

se non sbaglio il Toro stasera aveva fuori tutta la difesa quindi punto preziosissimo

vedo che gli interisti si lamentano di Carrizo ma Padelli è stato il migliore dell'Inter dopo Palacio scondo me, un vero citofono

se non sbaglio il Toro stasera aveva fuori tutta la difesa quindi punto preziosissimo
vedo che gli interisti si lamentano di Carrizo ma Padelli è stato il migliore dell'Inter dopo Palacio scondo me, un vero citofono
Giocavamo con un centrocampista e un terzino come difensori centrali.

Inutile dire che se avevamo il secondo portiere (Gomis) il risultato finiva dalla nostra parte.

Beh Cerci mi sembra abbia un pò il vizio di lasciarsi andare eh

Avete un buon giro palla ma per favore liberatevi di Pasquale, fate un bene a voi ed a tutto il calcio italiano

Beh Cerci mi sembra abbia un pò il vizio di lasciarsi andare ehAvete un buon giro palla ma per favore liberatevi di Pasquale, fate un bene a voi ed a tutto il calcio italiano
Una volta si è lasciato andare su Cambiasso al 35' del secondo tempo.

Pasquale l'abbiamo messo perché non avevamo un difensore di ruolo e abbiamo dovuto mettere darmian (dov'era stasera pasquale) in difesa

salvesituazione infortunati\squalificati contro il napoli?
Entro mercoledì credo di darti una risposta precisa, so solo che ciro salterà la partita per somma di gialli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avevamo 2 difensori di ruolo su 3 e non abbiamo un portiere
11 contro 10, poche scuse, imbarazzanti. e sti difetti di tenere il risultato li avete da inizio campionato.

11 contro 10, poche scuse, imbarazzanti. e sti difetti di tenere il risultato li avete da inizio campionato.
1) L'inter era nettamente piu forte di noi;

2) Chi ti ha detto che in 10 devi perdere per forza?

ah, per per tenere il risultato ti do piena ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aho......state a mena gazzi......fermateve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro