King of Grove$
thanks
- Iscritto dal
- 17 Ago 2008
- Reazioni
- 11
Andate a casa che stavate pure perdendo in superiorità. Squadra di tuffatori.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andate a casa che stavate pure perdendo in superiorità. Squadra di tuffatori.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Giocavamo con un centrocampista e un terzino come difensori centrali.se non sbaglio il Toro stasera aveva fuori tutta la difesa quindi punto preziosissimo
vedo che gli interisti si lamentano di Carrizo ma Padelli è stato il migliore dell'Inter dopo Palacio scondo me, un vero citofono
Una volta si è lasciato andare su Cambiasso al 35' del secondo tempo.Beh Cerci mi sembra abbia un pò il vizio di lasciarsi andare ehAvete un buon giro palla ma per favore liberatevi di Pasquale, fate un bene a voi ed a tutto il calcio italiano
NasconditiCerci, la piscina è da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non avevamo 2 difensori di ruolo su 3 e non abbiamo un portiereImbarazzanti, gestione del vantaggio inesistente.
Voglio vedere una squadra senza portiere come vince, io lo sono.Ma come avete fatto a non vincere dai, io fossi in voi sarei incazzatissimo.
Entro mercoledì credo di darti una risposta precisa, so solo che ciro salterà la partita per somma di gialli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsalvesituazione infortunati\squalificati contro il napoli?
11 contro 10, poche scuse, imbarazzanti. e sti difetti di tenere il risultato li avete da inizio campionato.Non avevamo 2 difensori di ruolo su 3 e non abbiamo un portiere
1) L'inter era nettamente piu forte di noi;11 contro 10, poche scuse, imbarazzanti. e sti difetti di tenere il risultato li avete da inizio campionato.