Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sogni spesso?:reggie:Per quanto non mi stiate simpatici sarebbe bello rivedere il Torino in Europa, dopo anni di squadrette come Udinese, Chievo e compagnia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCiao mus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè questi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmagari di questo passo un gol nel derby di ritorno riuscite a farcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifmagari di questo passo un gol nel derby di ritorno riuscite a farcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
magari di questo passo un gol nel derby di ritorno riuscite a farcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho detto che è meglio il Torino in Europa visto che è una squadra storica, al contrario di altre che si sono qualificate in questi anni.sogni spesso?:reggie:
Immobile per infortunio...Cerci da quanto ho capito ha avuto una scaramuccia con VenturaMa il cambio di Cerci-Immobile all'intervallo?COme mai?