Ufficiale Torino F.C.

  • Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per quanto non mi stiate simpatici sarebbe bello rivedere il Torino in Europa, dopo anni di squadrette come Udinese, Chievo e compagnia.
sogni spesso?:reggie:

 
Immobile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che Toro, complimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Campionato scorso: 8 vittorie in tutto il campionato

Ora (con ancora 2 partite dalla fine dell'andata): 6 vittorie

Cambio di mentalità

 
magari di questo passo un gol nel derby di ritorno riuscite a farcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perchè questi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
magari di questo passo un gol nel derby di ritorno riuscite a farcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gufata clamorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
sogni spesso?:reggie:
Ho detto che è meglio il Torino in Europa visto che è una squadra storica, al contrario di altre che si sono qualificate in questi anni.

Poi ovvio che è ancora meglio il Torino in B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Derby milanese per D'Ambrosio e l'Inter...

Forte nella vittoria del derby di domenica sera, che farà passare un Natale con i fiocchi ai nerazzurri, l'Inter sembra tentato da D'Ambrosio e per arrivare sul difensore granata potrebbe superare i rivali di casa proponendo l'acquisto a gennaio. In questo modo il Torino incasserebbe del denaro da reinvestire sul mercato, per migliorare ancora la squadra in vista della seconda parte di stagione, dove l'appetito europeo potrebbe farsi sentire con l'acquolina in bocca.

Secondo indiscrezioni la società di Thohir potrebbe pagare il giocatore tre milioni di euro. Meglio che lasciarlo partire a giugno a parametro zero. Sempre che il terzino di Caivano non accolga favorevolmente la proposta di Cairo per il rinnovo. Comunque sia il Torino sta dimostrando di giocare bene e vincere anche senza di lui.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top