Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il vecchio cuore non morirà mai, la migliore tifoseria d'Italia senza se e senza ma. La numero 12 vivrà per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il vecchio cuore non morirà mai, la migliore tifoseria d'Italia senza se e senza ma. La numero 12 vivrà per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Finalmente qualcuno che apprezza qui dentro, rispetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gillet 13 mesi di squalifica, dove sono i vari Ranocchia, Bonucci, Conte etc.??

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico:

Hai ladrato, radiato adesso. Non vorrei in squadra persone come Gazzi, Barreto di quel Bari...

Però io dico il signor Gillet non è stato mica l'unico a ladrare partite ci sono di mezzo tutti, solo perché era il capitano e adesso gioca in una squadra che nessuno caga di striscio se la piglia tutta la pappardella

Convocati partita Torino - Atalanta

Portieri: Tommaso Berni, Lys Gomis, Daniele Padelli;

Difensori: Cesare Bovo, Matteo Darmian, Kamil Glik, Nikola Maksimovic, Salvatore Masiello, Emiliano Moretti, Giovanni Pasquale, Guillermo Rodriguez;

Centrocampisti: Migjen Basha, Nicola Bellomo, Matteo Brighi, Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Panagiotis Tachtsidis, Giuseppe Vives;

Attaccanti: Vitor Barreto, Alessio Cerci, Ciro Immobile, Riccardo Meggiorini.

Forza Toro!!

Partita bruttina. Tante ammonizioni, il primo rigore non c'era il secondo netto.

A parte tutto ottimi 3 punti, 90% salvi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 17:49:09 ---------- Previous post was at 17:02:15 ----------

Ma che ***** si parlano e stanno in silenzio stampa sti bergamaschi che all'andata dove avevano rubato loro alla grande.

Odio Bergamo! FVCG

Partita bruttina. Tante ammonizioni, il primo rigore non c'era il secondo netto. A parte tutto ottimi 3 punti, 90% salvi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 17:49:09 ---------- Previous post was at 17:02:15 ----------

Ma che ***** si parlano e stanno in silenzio stampa sti bergamaschi che all'andata dove avevano rubato loro alla grande.

Odio Bergamo! FVCG
E' per questo che la prossima la perdete sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' per questo che la prossima la perdete sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci sta anche perdere a milano contro il Milan con 32 punti.

Ti ricorco che abbiamo in rosa Meggiorini e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chi mancherà per la trasferta di San Siro? nessuno?

Tagliavento chirurgico, è sempre una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi mancherà per la trasferta di San Siro? nessuno?
vives //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tagliavento chirurgico, è sempre una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so come possa fare l'arbitro uno simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta anche perdere a milano contro il Milan con 32 punti. Ti ricorco che abbiamo in rosa Meggiorini e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meggiorini? Segnerà contro di noi, palese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Ci sta anche perdere a milano contro il Milan con 32 punti. Ti ricorco che abbiamo in rosa Meggiorini e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per mi vi piallano.

vives //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Errore mio, anche lui ci sarà, non mancherà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meggiorini? Segnerà contro di noi, palese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Manco all'oratorio segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per mi vi piallano.
Molto probabile :leon: Non abbiamo tutti i fenomeni che hanno loro e li è sempre difficile vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro