Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente qualcuno che apprezza qui dentro, rispetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl vecchio cuore non morirà mai, la migliore tifoseria d'Italia senza se e senza ma. La numero 12 vivrà per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ahia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGillet 13 mesi di squalifica, dove sono i vari Ranocchia, Bonucci, Conte etc.??
Uno gioca nell'Inter e gli altri due sono alla JuveGillet 13 mesi di squalifica, dove sono i vari Ranocchia, Bonucci, Conte etc.??
quello che ho scritto nel post di prima senza parlare degl'altriUno gioca nell'Inter e gli altri due sono alla Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' per questo che la prossima la perdete sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPartita bruttina. Tante ammonizioni, il primo rigore non c'era il secondo netto. A parte tutto ottimi 3 punti, 90% salvi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 17:49:09 ---------- Previous post was at 17:02:15 ----------
Ma che ***** si parlano e stanno in silenzio stampa sti bergamaschi che all'andata dove avevano rubato loro alla grande.
Odio Bergamo! FVCG
Ci sta anche perdere a milano contro il Milan con 32 punti.E' per questo che la prossima la perdete sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vives //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi mancherà per la trasferta di San Siro? nessuno?
Non so come possa fare l'arbitro uno simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTagliavento chirurgico, è sempre una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meggiorini? Segnerà contro di noi, palese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCi sta anche perdere a milano contro il Milan con 32 punti. Ti ricorco che abbiamo in rosa Meggiorini e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per mi vi piallano.Ci sta anche perdere a milano contro il Milan con 32 punti. Ti ricorco che abbiamo in rosa Meggiorini e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Errore mio, anche lui ci sarà, non mancherà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvives //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manco all'oratorio segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMeggiorini? Segnerà contro di noi, palese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Molto probabile :leon: Non abbiamo tutti i fenomeni che hanno loro e li è sempre difficile vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer mi vi piallano.