- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,872
non ricordo la partita dell'andata, ma oggi non mi sembra che il rigore l'abbia sbagliato VenturaCome regalare 4 pnt al Carpi tra andata e ritorno..grazie mister libidine

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ricordo la partita dell'andata, ma oggi non mi sembra che il rigore l'abbia sbagliato VenturaCome regalare 4 pnt al Carpi tra andata e ritorno..grazie mister libidine

E scommetto che tu hai visto la partita vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ricordo la partita dell'andata, ma oggi non mi sembra che il rigore l'abbia sbagliato Ventura![]()
forse si, forse no...ma il rigore l'ha sbagliato ugualmente Lopez,non Ventura.E scommetto che tu hai visto la partita vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S.:La parte più bella della partita :leon:
![]()
Partiamo dal presupposto che Maxi manco deve batterli..ha sbagliato nuovamente con i cambi, avvenuti troppo tardi ed in maniera errata.forse si, forse no...ma il rigore l'ha sbagliato ugualmente Lopez,non Ventura.
venite a fare punti a San Siro sabato prossimo, vedraiPartiamo dal presupposto che Maxi manco deve batterli..ha sbagliato nuovamente con i cambi, avvenuti troppo tardi ed in maniera errata.Gaston Silva ha giocato 75' circa e con un allenatore serio non dovrebbe manco vedere il campo per cartolina.
Andava tolto Baselli molto prima, non è più quello che abbiamo imparato a conoscere da ormai molte partite.
Benassi doveva rimanere in campo di piu, essendo stato uno dei pochi che ci credeva almeno.
Il tridente è giusto farlo, ma non oggi dove sia Immobile che Belotti erano molto sottotono.
E ma lui se ne esce con "Carpi squadra ostica" ha preso cazzì in faccia ovunque.

Finisce come l'anno scorso, un bel 3-0 per voi e via :leon:venite a fare punti a San Siro sabato prossimo, vedrai![]()
Ma non penso, alla fine se non è la sua ultima avventura come allenatore, sarà di sicuro una tra le ultime.Dici che Ventura si sia stufato?

È diventato qualcosa di personale ormai tra te e Mus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmobbbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vabbè ma se ragioniamo cosi nel torino ormai piu nessuno dovrebbe batterli perchè periodicamente li sbagliano tuttiNon fateglieli tirare più i rigori a Immobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquilli non siete l'Inter.Vediamo di prendere 'sti 3 punti contro i morti..a fine partita rispondo al pipistrello :leon:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk