Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Come regalare 4 pnt al Carpi tra andata e ritorno..grazie mister libidine
non ricordo la partita dell'andata, ma oggi non mi sembra che il rigore l'abbia sbagliato Ventura:ahsisi:

non ricordo la partita dell'andata, ma oggi non mi sembra che il rigore l'abbia sbagliato Ventura:ahsisi:
E scommetto che tu hai visto la partita vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.:La parte più bella della partita :leon:

Kstr9fz.jpg

E scommetto che tu hai visto la partita vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S.:La parte più bella della partita :leon:

Kstr9fz.jpg
forse si, forse no...ma il rigore l'ha sbagliato ugualmente Lopez,non Ventura.

forse si, forse no...ma il rigore l'ha sbagliato ugualmente Lopez,non Ventura.
Partiamo dal presupposto che Maxi manco deve batterli..ha sbagliato nuovamente con i cambi, avvenuti troppo tardi ed in maniera errata.

Gaston Silva ha giocato 75' circa e con un allenatore serio non dovrebbe manco vedere il campo per cartolina.

Andava tolto Baselli molto prima, non è più quello che abbiamo imparato a conoscere da ormai molte partite.

Benassi doveva rimanere in campo di piu, essendo stato uno dei pochi che ci credeva almeno.

Il tridente è giusto farlo, ma non oggi dove sia Immobile che Belotti erano molto sottotono.

E ma lui se ne esce con "Carpi squadra ostica" ha preso cazzì in faccia ovunque.

Partiamo dal presupposto che Maxi manco deve batterli..ha sbagliato nuovamente con i cambi, avvenuti troppo tardi ed in maniera errata.Gaston Silva ha giocato 75' circa e con un allenatore serio non dovrebbe manco vedere il campo per cartolina.

Andava tolto Baselli molto prima, non è più quello che abbiamo imparato a conoscere da ormai molte partite.

Benassi doveva rimanere in campo di piu, essendo stato uno dei pochi che ci credeva almeno.

Il tridente è giusto farlo, ma non oggi dove sia Immobile che Belotti erano molto sottotono.

E ma lui se ne esce con "Carpi squadra ostica" ha preso cazzì in faccia ovunque.
venite a fare punti a San Siro sabato prossimo, vedrai:ahsisi:

venite a fare punti a San Siro sabato prossimo, vedrai:ahsisi:
Finisce come l'anno scorso, un bel 3-0 per voi e via :leon:

Forse me lo vado pure a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sto innervosendo io per voi per come stanno giocando :morristend:

il toro meritava il pareggio secondo me

per 20 minuti abbondanti ho creduto che facevano il gol del pari

meglio cosi:predicatore:

Immobbbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Immobbbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È diventato qualcosa di personale ormai tra te e Mus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non fateglieli tirare più i rigori a Immobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se immobile fosse presente solo nell'occasione del rigore...

- - - Aggiornato - - -

Non fateglieli tirare più i rigori a Immobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma se ragioniamo cosi nel torino ormai piu nessuno dovrebbe batterli perchè periodicamente li sbagliano tutti

(l'ultimo la giornata scorsa maxi lopez)

Vediamo di prendere 'sti 3 punti contro i morti..a fine partita rispondo al pipistrello :leon:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vediamo di prendere 'sti 3 punti contro i morti..a fine partita rispondo al pipistrello :leon:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquilli non siete l'Inter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro