Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bomba carta al Bar Sweet nella notte: la polizia cerca testimoni

Il clima che avvicina al derby sembra essere già piuttosto avvelenato. È di questa notte, infatti, un episodio che potrebbe surriscaldare ulteriormente gli animi: una bomba carta è esplosa davanti al Bar Sweet, lo storico bar granata, di fronte al Filadelfia, ritrovo di molti tifosi. Un atto violento, che con il calcio ha davvero poco a che fare, ma che rischia di creare ulteriori attriti per una stracittadina che già l'anno scorso vide qualche episodio di violenza.

Nel frattempo, le misure di sicurezza sono state aumentate, ma l'obiettivo è ora evitare possibili reazioni da parte della tifoseria granata. La polizia sta già indagando per cercare i responsabili.

Poi non vi venite a lamentare quando domani sera tornerete a casa sanguinanti come al solito..:patpat:

Poverini

Gix™ by GRA-L09

E chi ti dice che siano stati gli juventini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È stato il padre nostro sceso in terra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bomba carta al Bar Sweet nella notte: la polizia cerca testimoniIl clima che avvicina al derby sembra essere già piuttosto avvelenato. È di questa notte, infatti, un episodio che potrebbe surriscaldare ulteriormente gli animi: una bomba carta è esplosa davanti al Bar Sweet, lo storico bar granata, di fronte al Filadelfia, ritrovo di molti tifosi. Un atto violento, che con il calcio ha davvero poco a che fare, ma che rischia di creare ulteriori attriti per una stracittadina che già l'anno scorso vide qualche episodio di violenza.

Nel frattempo, le misure di sicurezza sono state aumentate, ma l'obiettivo è ora evitare possibili reazioni da parte della tifoseria granata. La polizia sta già indagando per cercare i responsabili.

Poi non vi venite a lamentare quando domani sera tornerete a casa sanguinanti come al solito..:patpat:
Qui sappiamo tutti chi è stato ma non c'è verso di arrestare quel gruppo gobbo schifoso e sbatterli tutti in galera una volta per tutte.

Qui sappiamo tutti chi è stato ma non c'è verso di arrestare quel gruppo gobbo schifoso e sbatterli tutti in galera una volta per tutte.
Sono gli stessi che scappano come conigli poi

Si infatti,domani tutti a prendere a sprangate i tifosi juventini allo stadio e a lanciarli bombe..ma per favore Mus vergognati.

Si infatti,domani tutti a prendere a sprangate i tifosi juventini allo stadio e a lanciarli bombe..ma per favore Mus vergognati.
Da voi non succede mai niente, non puoi capire

Se giocate senza portiere...

Stiamo facendo una partita inguardabile, non riusciamo a fare due passaggi di fila..vergognatevi

:rickds:

Neanche in eccellenza queste praterie.

è da un pò che fate ridere pultroppo, direi tutto il ritorno, senza contare il mongospastico in porta

Ultima modifica da un moderatore:
Un Padelli felino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Deve morire in campo sto ********

Se giocate senza portiere...

difficile trovare un portiere più scarso di padelli in a, ma cosa ***** fa?
Questo cesso di portiere è pure Valtellinese come me...e pensare che quando torna in "patria" viene pure accolto come un fenomeno! Non sto guardando la partita, che ha combinato ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro