Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questo cesso di portiere è pure Valtellinese come me...e pensare che quando torna in "patria" viene pure accolto come un fenomeno! Non sto guardando la partita, che ha combinato ancora?
Direi che basta e avanza quello che ha fatto sul primo gol, poi non conto manco i rinvii sbagliati direttamente fuori..sono già integrati con la merd.a che è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo cesso di portiere è pure Valtellinese come me...e pensare che quando torna in "patria" viene pure accolto come un fenomeno! Non sto guardando la partita, che ha combinato ancora?
veramente niente di cosi grave, è proprio scarso di suo

praticamente sulla punizione non certo imprendibile di pogba, è partito mezz'ora dopo, e poi invece di slanciarsi in tuffo ha praticamente levato il braccio

Processo di crescita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non ce l'avete un portiere di riserva? :morristend:

Che poi non è che fosse successo oggi, è così sempre, è proprio scarso, ma mi chiedo come si faccia a volte ad insistere su determinati calciatori

Ultima modifica:
Che poi non è che fosse successo oggi, è così sempre, è proprio scarso, ma mi chiedo come si faccia a volte ad insistere su determinati calciatori
È anche per questo che Ventura deve andarsene fuori dai coglio.ni

Spero che il prossimo anno si riprenda Gomis (Alfred)

Rosso clamoroso non dato, solito furto. Bonucci che protesta pure il giocatore più ridicolo è odioso del mondo.

Inviato da Tapatalk

Rosso clamoroso non dato, solito furto. Bonucci che protesta pure il giocatore più ridicolo è odioso del mondo.

Inviato da Tapatalk
Rigore inesistente cit.

Vedrai che lo diranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Altro campionato rubato. Che vergogna ste cose sono in Italia.

Inviato da Tapatalk

appena ho girato vedo il replay del gol annullato ingiustamente :rickds:

Sempre le solite

Al di là che ci sia o no un errore, vincesse a chi ***** pare a me non frega più un *****, basta che rinforziamo la squadra l'anno prox per le molte partite, poi possono fare pure 114 punti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro