Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tutti chi che ci sono 2 post in crocePovero Torino. Prima tutti ad indignarsi per il derby, poi tutti ad accusarlo di aver rubato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne ho idea..vabbe' mercoledì ci prenderemo la classica arata contro la Roma :sasa:cavolo,manco sapevo che avessero gia giocato
Ma che orario del cavolo hanno fatto?! e per quale motivo particolare?...
sono psicologicamente pronto...speriamo di fare una bella partita con il sassuoloNon ne ho idea..vabbe' mercoledì ci prenderemo la classica arata contro la Roma :sasa:
Concordo, mi stanno abbastanza sulle balls :sasa:sono psicologicamente pronto...speriamo di fare una bella partita con il sassuolo
ho visto solo il secondo tempo e devo dire che non meritavamo la sconfitta ma si sa che il calcio è cosi ...due minuti e partita ribaltataForza Toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma come?Non vedo l'ora che Glik se ne vada, perdersi un 40 enne è assurdo, merdaccia

Datelo a noi per quattro spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon vedo l'ora che Glik se ne vada, perdersi un 40 enne è assurdo, merdaccia
davvero....glik chiriches non mi spiacerebbeDatelo a noi per quattro spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vè? Sarebbe ottimo, ma ho paura di sapere il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifdavvero....glik chiriches non mi spiacerebbe![]()
Ma serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDatelo a noi per quattro spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif