U
Utente cancellato 124845
Ho letto che avete giocato una buona partita contro il Benfica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che prima dobbiamo chiudere per il sostituto (rog)Su la7 stanno trasmettendo benfica torino....
Mamma mia gomis è peggio di padella. 2 papere colossali in una settimana
Rimpiango padellino, il che è tutto dire
- - - Aggiornato - - -
Voi lo pagaste 5.5mln....ora ha un anno in più ( non è giovanissimo) e ha giocato pochissimo la scorsa stagione. ...ovvio che più di 4 mln circa non vale attualmente. .
Se no preferisco che ne spenda 5-6 per uno giovane promettente
Ma Ranocchia non lo volete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifil problema è che prima dobbiamo chiudere per il sostituto (rog)se non parte culobello dubito fortemente che prenderemo maksi....forse stiamo cercando un accordo per gennaio...vai a sapere
Si ma pure con il Renate ha fatto la cappella...Gomis non è che si è dimenticato come si para, l'anno scorso in pagella sempre 6,5/7...deve solamente ambientarsi (si lo so che è nel Torino dalla primavera, ma in prima squadra praticamente non c'è mai stato), ieri sera allo stadio c'erano leggermente più persone di quante era abituato lui, magari un po' la gambe gli saranno tremate come a tutti sarebbe capitato.

Di sicuro non è una testa calda come suo fratello Lys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma pure con il Renate ha fatto la cappella...
Boh non lo conoscero molto ma non mi ispira...che poi il saper gestire la pressione per gran parte è una dote innata...ci sono un sacco di giocatori che probabilmente tecnicamente sarebbero da A ma per la testa appunto non riescono a reggerè.
Io spero di sbagliarmi altrimenti pure il portiere bisogna prendere
Per la scorsa stagione disputata con molti alti e bassi, per 22 mln (se veramente gliel'hanno offerti) lo venderei subito.. abbiamo preso Ajeti, abbiamo Jansson e Moretti titolari con riserva Gaston Silva che potrà finalmente giocare nel suo ruolo. Bovo invece lo danno in partenza, se riuscissimo a venderlo..Maksimovic sondato dall'Inter e dal Napoli![]()
Ma Ranocchia non lo volete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io ho letto che il problema è l'ingaggioSi vocifera che 20 mln + valdifiori per maksi
su, non fare il tirchio e prendi un'auto a noleggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer 23 milioni ve lo porto io a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ora onestamente non saprei quanto ci interessi ancora visto i rapporti con voi, che a noi ci serva come il pane un regista è noto, ma sembra che stiamo chiudendo per un 26enne della Fluminensesu, non fare il tirchio e prendi un'auto a noleggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
imho a voi interessa molto valdifiori...altrimenti già avremmo chiuso

Ma ora onestamente non saprei quanto ci interessi ancora visto i rapporti con voi, che a noi ci serva come il pane un regista è noto, ma sembra che stiamo chiudendo per un 26enne della Fluminense
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk