Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si è vero ha fatto comunque un bel mercato il Toro, nonostante le cessioni
ma io non ho parlato di soldi eh, io parlo proprio di come possa essere nata una trattativa del genere tra City e Torino e lui abbia accettato un cosi grosso ridimensionamento. Sarà curioso sentirlo alla presentazione
Evidentemente non c'era nessuna big che gli avrebbe garantito il posto da titolare

Dai Hart è un Pippone, farà schifo quanto Padelli e ci sarà da ridere sto anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
madonna che ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente non c'era nessuna big che gli avrebbe garantito il posto da titolare
diciamo che hart non è rinomato per la sua simpatia anzi, in inghilterra lo definiscono "cocky"

Parecchio presuntuoso, penso lo abbia fatto per dimostrare a guardiola di essere un top tra i portieri e che lui per giocare non guarda in che squadra sta

ma è così forte Maksimovic?
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è così forte Maksimovic?
È uno dei difensori migliori del campionato italiano.. considerando che a volte fa anche dei bei lanci e si propone in dribbling...a volte fa errori,sia chiaro

Detto ciò 26 mln sono tanta roba per noi considerando che l ultimo anno è stato più fermo in panca per infortunio che altro

Vi voglio un sacco di bene amici granata..

spero davvero di sbagliarmi.....ma ho la sensazione che Hart sia un pacco.....spero di sbagliarmi davvero.

Ma a me sto portiere non è mai piaciuto...speriamo bene!

Vi voglio un sacco di bene amici granata..
spero davvero di sbagliarmi.....ma ho la sensazione che Hart sia un pacco.....spero di sbagliarmi davvero.

Ma a me sto portiere non è mai piaciuto...speriamo bene!
Ma tanto più pacco di padelli non può essere....e già un miglioramento comunque sia

grossissimo mercato, pagato con le cessioni pesanti di Glik, Peres e Maksimovic ma la squadra si è rinforzata di brutto.. è un bel Torino, forza Sinisa

Ma sto Ichazo com'è? Ha mai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non farà malissimo hart anzi , poi considerando che giocavate con padelli :rickds:

Ma sto Ichazo com'è? Ha mai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha giocato troppe poche volte per poter dare un giudizio

- - - Aggiornato - - -

Comunque pare ci siano problemi per il difensore del celtic...le visite mediche hanno dato fumata nera.

Ora mi aspetto un altto sostituto di maksimovic ...perché li qualcosa deve fare cairo altrimenti per me il mercato è insoddisfacente. ...cioè ha intascato 50 mln tra peres-glik-maksikovic

Non mi pare ne abbia spesi altrettanti

- - - Aggiornato - - -

Comunque pare ci siano problemi per il difensore del celtic...le visite mediche hanno dato fumata nera.

Ora mi aspetto un altto sostituto di maksimovic ...perché li qualcosa deve fare cairo altrimenti per me il mercato è insoddisfacente. ...cioè ha intascato 50 mln tra peres-glik-maksikovic

Non mi pare ne abbia spesi altrettanti

mi spiegate perchè avete preso tachtsidis a inizio agosto e l'avete ceduto ieri?:morris82:

mi spiegate perchè avete preso tachtsidis a inizio agosto e l'avete ceduto ieri?:morris82:
Ma infatti è strano....probabilmente è stato preso senza il benestare dell allenatore che non lo riteneva troppo utile

Torino, in arrivo lo svincolato Marica?

Il club granata potrebbe ancora regalare ai suoi tifosi un attaccante, questo dopo l'infortunio di Ljajic. Secondo il sito Fichajes.net il Torino sarebbe interessato allo svincolato attaccante rumeno Ciprian Marica, ex dello Steaua Bucarest. Il giocatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni per firmare un contratto annuale con il Torino. Marica, classe '85, ha giocato anche con lo Shalke 04, il Getafe e lo Stoccarda. E' nazionale rumeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro