Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
godetevelo finchè potete perchè mi sa che a Giugno ci saranno giusto un pò di offerte per questo giocatoreper ora il pari ci va largoMale male con un avversario pure modesto,con tutto il rispetto per il crotone
- - - Aggiornato - - -
goal di belotti irregolarissimo

si ma la durata del contratto è dalla nostra gia ora...oltre al fatto che dovrebbe rinnovare con adeguamentogodetevelo finchè potete perchè mi sa che a Giugno ci saranno giusto un pò di offerte per questo giocatore
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si molto cinico pure oggiBelotti è molto cattivo![]()
si molto cinico pure oggiBelotti è molto cattivo![]()
, ma oggi l'ho visto un poco sulle gambe. Dopotutto ha corso come un pazzo per 180+ minuti pure in Nazionale...
), poi sul 2° gol grande Boyé e Belotti punta vera non perdona!
Solo? Alza, alzasi ma la durata del contratto è dalla nostra gia ora...oltre al fatto che dovrebbe rinnovare con adeguamentoPoi ovvio arrivasse un offerta da 40mln beh...

Per non fare la loro fine basta rimanere qua, molto sempliceBelotti è praticamente esploso. Spero per lui che non faccia la fine di Immobile e Cerci

aa sempreRicordiamo sempre che Sinisa non sa allenare.
Bè il Chievo è rognoso eh... non è facile come avversariaLo scorso anno una partita molto simile (Carpi-Torino) l'abbiamo persa, le cose sembrano cambiate
P.S.: Verrò subito smentito Sabato alle 18 contro il Chievo![]()
Si appunto, fa giocare male gli avversari..vedremo come ci comporteremo in campo, mi aspetto più cattiveria rispetto a ieriBè il Chievo è rognoso eh... non è facile come avversaria

Lo stesso Immobile che ha segnato 9 gol?Belotti è praticamente esploso. Spero per lui che non faccia la fine di Immobile e Cerci
La postura che ha è uguale, ci ho pensato mille volte. Tutti e due ingobbiti come pochiSul secondo gol non è Belotti è Vieri