Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
per ora il pari ci va largo

Male male con un avversario pure modesto,con tutto il rispetto per il crotone

- - - Aggiornato - - -

goal di belotti irregolarissimo

per ora il pari ci va largoMale male con un avversario pure modesto,con tutto il rispetto per il crotone

- - - Aggiornato - - -

goal di belotti irregolarissimo
godetevelo finchè potete perchè mi sa che a Giugno ci saranno giusto un pò di offerte per questo giocatore :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Belotti è molto cattivo :azz:

godetevelo finchè potete perchè mi sa che a Giugno ci saranno giusto un pò di offerte per questo giocatore :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si ma la durata del contratto è dalla nostra gia ora...oltre al fatto che dovrebbe rinnovare con adeguamento

Poi ovvio arrivasse un offerta da 40mln beh...

- - - Aggiornato - - -

si molto cinico pure oggi

- - - Aggiornato - - -

si molto cinico pure oggi

Belotti è sempre da :predicatore:, ma oggi l'ho visto un poco sulle gambe. Dopotutto ha corso come un pazzo per 180+ minuti pure in Nazionale...

Si ha bisogno di un po di riposo... ma cristo quanto è forte, speriamo che non si perde il prossimo anno.

Ricordiamo sempre che Sinisa non sa allenare.

Partita difficile oggi, lo sapevo che avremmo sofferto e non poco.. ricordo le partite di B quando soffrivamo come cani :ahsisi:

Oggi non bene, solo quando abbiamo cambiato modulo nel 4-2-3-1 abbiamo fatto gol (irregolare come pochi :asd:), poi sul 2° gol grande Boyé e Belotti punta vera non perdona!:predicatore:

Sabato partita molto importante da vincere assolutamente..però altro avversario ostico, che ti fa giocare male:sasa:

si ma la durata del contratto è dalla nostra gia ora...oltre al fatto che dovrebbe rinnovare con adeguamentoPoi ovvio arrivasse un offerta da 40mln beh...
Solo? Alza, alza :ahsisi:

Topic Torino F.C.

Che bestia che è Belotti, ha una cattiveria allucinante

Sul secondo gol veniva giù la porta :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Lo scorso anno una partita molto simile (Carpi-Torino) l'abbiamo persa, le cose sembrano cambiate :unsisi:

P.S.: Verrò subito smentito Sabato alle 18 contro il Chievo :ahsisi:

Lo scorso anno una partita molto simile (Carpi-Torino) l'abbiamo persa, le cose sembrano cambiate :unsisi:
P.S.: Verrò subito smentito Sabato alle 18 contro il Chievo :ahsisi:
Bè il Chievo è rognoso eh... non è facile come avversaria

Bè il Chievo è rognoso eh... non è facile come avversaria
Si appunto, fa giocare male gli avversari..vedremo come ci comporteremo in campo, mi aspetto più cattiveria rispetto a ieri :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro