Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che non li valga sono d accordo. ..come non valevano pure cifre astronomiche altri giocatori presi per cifre folli dalle squadre di premier

Ma qui non si sta parlando se è giusto o meno quella cifra ma se è possibile che vada via per 100mln (per me già 70 sarebbero tanti)...se è possibile che una squadra inglese faccia follie..e vedendo i precedenti è possibile eccome

Ma Sinisa che porta un tifoso alla conferenza stampa? :rickds::rickds::rickds:

Che immenso.

Ma Sinisa che porta un tifoso alla conferenza stampa? :rickds::rickds::rickds:Che immenso.
Anche i magazzinieri se non ho capito male.."la juve dovrà giocare contro tutta la nostra gente e la nostra storia"

Mi sono gasato anche io

Anche i magazzinieri se non ho capito male.."la juve dovrà giocare contro tutta la nostra gente e la nostra storia"
Mi sono gasato anche io
come minimo domani dopo 20 minuti sono già sotto di 3 gol

Belotti vale 15 Martial imho
Martial ai tempi del Monaco era un grandissimo prospetto, Belotti gioca a questi livelli da qualche mese. Tra l'altro Immobile pure fece bene al Torino ( e ora alla Lazio ) ma andando all'estero fece cilecca.

Oggi vado allo stadio, l'ultima volta ho portato fortuna DAJEEEE

Martial ai tempi del Monaco era un grandissimo prospetto, Belotti gioca a questi livelli da qualche mese. Tra l'altro Immobile pure fece bene al Torino ( e ora alla Lazio ) ma andando all'estero fece cilecca.
Belotti piscia in testa ad Immobile dai :asd:

Oggi vado allo stadio, l'ultima volta ho portato fortuna DAJEEEE
Speriamo Demi, speriamo :parroco:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro