Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti...c'è chi ha manzotin e chi ha higuain![]()
This❤Povere vacche, obbiettivo stagionale fallito :house:Se ne parla il prossimo anno dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gambionato falzato cit.Nessuno parla del fallo + espulsione di Rugani ad inizio partita? #vabenecosì
Tutti impegnati a pensare a Dybaluccio, che è sceso dalla panca e vi ha mostrato cos'è il Calcio... :pffs:Nessuno parla del fallo + espulsione di Rugani ad inizio partita? #vabenecosì
Fallo, espulsione, ergastolo e anche fucilazione direi :house:Nessuno parla del fallo + espulsione di Rugani ad inizio partita? #vabenecosì
Ma quanto la hai presa male?Ringraziate che non abbiamo un centrocampo, Belotti piscia in testa a tutta la vostra difesa di bambocci
Quanti gol ha fatto sto fenomeno? Credo sia a 2-3 gol e siamo quasi a Gennaio un po' pochi non credete?Tutti impegnati a pensare a Dybaluccio, che è sceso dalla panca e vi ha mostrato cos'è il Calcio... :pffs:
MuoioL'importante è vincere il 72esimo scudetto e pigliare cazz.i in faccia in europa
L'importante è non vincere nessuno scudetto e vedere l'Europa solo sull'atlanteL'importante è vincere il 72esimo scudetto e pigliare cazz.i in faccia in europa
doveva segnare dall'infermeria?Quanti gol ha fatto sto fenomeno? Credo sia a 2-3 gol e siamo quasi a Gennaio un po' pochi non credete?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk