si ma lascia stare i panchinari che sono più scarsi dei titolari e si sa, io sto parlando di quelli che han giocato.Si ma se ci fossero stati vives e acquah non avrebbero fatto meglio...non è che in panchina hai xavi e Iniesta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma lascia stare i panchinari che sono più scarsi dei titolari e si sa, io sto parlando di quelli che han giocato.Si ma se ci fossero stati vives e acquah non avrebbero fatto meglio...non è che in panchina hai xavi e Iniesta![]()
Si ms se loro sono i migliori...si ma lascia stare i panchinari che sono più scarsi dei titolari e si sa, io sto parlando di quelli che han giocato.
sei allucinante per quanto sei ignorante di calcio e per le cagate che scrivi. Dybala ha segnato 3 goal vero ma ha giocato solo 8 partire. È infortunato dal 20ottobre nona giornata contro il Milan. Salah si è infortunato settimana scorsa e ha giocato 15 partite. Se devi sputare ***** sulla Juve almeno informati.È una scusa ha saltato un mesetto, sono comunque molto pochi i gol in base a quanto lo pompate, Salah è fuori pure lui per un po', ma ha tutt'altri numeri
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Eeehhh...Salah...non bestemmiamo, per favore; il termine di paragone per Dybala è Eder, che non a caso ha segnato 1 gol in campionato + 2 in EL, per un totale di 3 precisi precisiÈ una scusa ha saltato un mesetto, sono comunque molto pochi i gol in base a quanto lo pompate, Salah è fuori pure lui per un po', ma ha tutt'altri numeri
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Guarda che non ti pagano ehPartita mai in dubbio. Appena ci siamo allacciati le scarpe, è finita.
Il derby della noia, se qualcosa è in palio, si può saltare tranquillamente visto l'inadeguatezza del Torino.
E' allucinante che vi facciate trollare così facilmente.sei allucinante per quanto sei ignorante di calcio e per le cagate che scrivi. Dybala ha segnato 3 goal vero ma ha giocato solo 8 partire. È infortunato dal 20ottobre nona giornata contro il Milan. Salah si è infortunato settimana scorsa e ha giocato 15 partite. Se devi sputare ***** sulla Juve almeno informati.
In realta da piccolo nemmeno io lo sentivo (parlo da tifoso del torino)Ma non capisco come fate a sentire il derby col Torino se vivete altrove, no seriamente non voglio dire le solite cazzate del fatto che tifate una squadra che sta a km da voi etc. Ma cavolo il derby parla anche della rivalità cittadina, ci devi vivere, ad esempio jigendaisuke lo sente e ci credo, credo anche manta, ma gli altri? Non è flame, è una domanda che vi pongoOppure non lo sentite proprio? Il che sarebbe più ovvio, però non usatemi la scusa che non lo sentite perché voi siete big e loro no perché non c'entra nulla questo in un derby
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Beh in effetti hai ragione. Come mai non fai questi discorsi anche per il derby di Milano? Eppure interisti e milanisti non è che vivono solo a Milano, ma il derby è sentito da tutti i tifosi.Ma non capisco come fate a sentire il derby col Torino se vivete altrove, no seriamente non voglio dire le solite cazzate del fatto che tifate una squadra che sta a km da voi etc. Ma cavolo il derby parla anche della rivalità cittadina, ci devi vivere, ad esempio jigendaisuke lo sente e ci credo, credo anche manta, ma gli altri? Non è flame, è una domanda che vi pongoOppure non lo sentite proprio? Il che sarebbe più ovvio, però non usatemi la scusa che non lo sentite perché voi siete big e loro no perché non c'entra nulla questo in un derby
ApplausiBeh in effetti hai ragione. Come mai non fai questi discorsi anche per il derby di Milano? Eppure interisti e milanisti non è che vivono solo a Milano, ma il derby è sentito da tutti i tifosi.Si tratta di rivalità, come si sente la rivalità con la Fiorentina o con l'Inter pur non vivendo a Milano o Firenze...Fatico a capire il tuo discorso
Anche perché allora mi dovresti spiegare come mai a Napoli la partita con la Juve è la più sentita del campionato, quando si tratta di una squadra a km e km di distanza e con cui non vi siete mai giocati nulla in 100 anni di storia
ps: io sento maggiormente il derby di Torino oggi, che non abito più su, rispetto a quando ero ragazzino che invece lo vivevo in città, segno che non c'è una corrispondenza in tal senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io infatti non lo sento granché, anche perché sono squadre da decenni con obiettivi diversi. Sento di piu' partite come col milan o l'inter o negli ultimi anni roma o napoli, perché si sono trovate spesso a contendere scudetti alla JuventusMa non capisco come fate a sentire il derby col Torino se vivete altrove, no seriamente non voglio dire le solite cazzate del fatto che tifate una squadra che sta a km da voi etc. Ma cavolo il derby parla anche della rivalità cittadina, ci devi vivere, ad esempio jigendaisuke lo sente e ci credo, credo anche manta, ma gli altri? Non è flame, è una domanda che vi pongoOppure non lo sentite proprio? Il che sarebbe più ovvio, però non usatemi la scusa che non lo sentite perché voi siete big e loro no perché non c'entra nulla questo in un derby
Quando vinciamo il derby le parti migliori non sono i goal..ma questi postL'importante è vincere il 72esimo scudetto e pigliare cazz.i in faccia in europa
Vatti a nascondere che vi abbiamo surclassati 98 volteSi vero, mi fanno morire![]()
ma non ti vergogni? nasconditiVatti a nascondere che vi abbiamo surclassati 98 volte"cazz.i in faccia in europa", parla quello con la mitropa cup vinta contro i rom
Però è bene precisare che tra il derby di Torino e il derby di Milano c'è una differenza sostanziale, ovvero che nel resto dell'Italia è molto più facile per un milanista trovare un'interista (o viceversa) che per uno juventino trovare uno del Torino. Cioè per chi non vive in quelle città la rivalità nasce dagli "scontri" tra amici o colleghi, ma se uno juventino non torinese non ha amici o colleghi del Torino come fa? La può sentire comunque la rivalità certamente ma è molto più difficile che accadaBeh in effetti hai ragione. Come mai non fai questi discorsi anche per il derby di Milano? Eppure interisti e milanisti non è che vivono solo a Milano, ma il derby è sentito da tutti i tifosi.Si tratta di rivalità, come si sente la rivalità con la Fiorentina o con l'Inter pur non vivendo a Milano o Firenze...Fatico a capire il tuo discorso
Anche perché allora mi dovresti spiegare come mai a Napoli la partita con la Juve è la più sentita del campionato, quando si tratta di una squadra a km e km di distanza e con cui non vi siete mai giocati nulla in 100 anni di storia
ps: io sento maggiormente il derby di Torino oggi, che non abito più su, rispetto a quando ero ragazzino che invece lo vivevo in città, segno che non c'è una corrispondenza in tal senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk