Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certa gente qua non dovrebbe nemmeno più postare e invece posta ancora e si ripetono sempre le solite cose

Torno dallo stadio cerco di leggere le ultime pagine e sono uno schifo. ...

Poi bello che sento parlare di classe da parte di certi ma io vedo solo becere provocazioni da scaricatori di porto...e poche riflessioni sulla partita

Cmq sono soddisfatto per la prestazione...secondo goal evitabilissimo cavolo. ..cioe appena dopo i cambi la difesa si fa ritrovare impreparata con un 1vs1 higuain Barreca...ovvio che higuain ti punisce

Ultima modifica da un moderatore:
Certa gente qua non dovrebbe nemmeno più postare e invece posta ancora e si ripetono sempre le solite cose

Torno dallo stadio cerco di leggere le ultime pagine e sono uno schifo. ...

Poi bello che sento parlare di classe da parte di certi ma io vedo solo becere provocazioni da scaricatori di porto...e poche riflessioni sulla partita

Cmq sono soddisfatto per la prestazione...secondo goal evitabilissimo cavolo. ..cioe appena dopo i cambi la difesa si fa ritrovare impreparata con un 1vs2 higuain Barreca...ovvio che higuain ti punisce
ma infatti non capisco perchè si debba finire sempre in caciara.. partita bella avvincente decisa dalle giocate dei singoli, onore agli sconfitti

ma infatti non capisco perchè si debba finire sempre in caciara.. partita bella avvincente decisa dalle giocate dei singoli, onore agli sconfitti
Coerenza pari a 0 Leo, 0 proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visti solo gli ailaits

Nei derby avete una sfiga mai vista a memoria d'uomo, nel prossimo andate a farvi benedire in qualche posto, fate un pellegrinaggio a piedi, sacrificate un capretto, vedete voi insomma :asd:

Coerenza pari a 0 Leo, 0 proprio
in che senso? se ti risferisci al "grazie per esservi scansati" ovviamente è una provocazione non diretta a voi ma a chi ogni volta che la juve vince tira fuori sta barzelletta

Visti solo gli ailaits
Nei derby avete una sfiga mai vista a memoria d'uomo, nel prossimo andate a farvi benedire in qualche posto, fate un pellegrinaggio a piedi, sacrificate un capretto, vedete voi insomma :asd:
Purtroppo gli hanno rovinato tutta la difesa (che era buona). Poi aggiungici una sfiga allucinante...

Sinisa stava facendo l'ennesimo miracolo della stagione.

Dispiace perdere di fatto all 82 esimo ma pazienza...l importante è che la squadra ce la metta tutta.

E di rimproveri ne posso fare veramente pochi )ecco giusto sul secondo goal che non puoi piazzarti così quando hai avuto tutto il tempo per posizionarti a casa dei cambi

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo gli hanno rovinato tutta la difesa (che era buona). Poi aggiungici una sfiga allucinante...Sinisa stava facendo l'ennesimo miracolo della stagione.
Miracolo della sagione ??

Mah fa il suo certamente...ma cmq non credo che abbia una squadra molto più scarsa di chi ci sta dietro

I miracoli li fai se sè tipo quarto .

Ma 8/9 non mi sembra sto super miracolo eh

Dispiace perdere di fatto all 82 esimo ma pazienza...l importante è che la squadra ce la metta tutta.
E di rimproveri ne posso fare veramente pochi )ecco giusto sul secondo goal che non puoi piazzarti così quando hai avuto tutto il tempo per posizionarti a casa dei cambi

- - - Aggiornato - - -

Miracolo della sagione ??

Mah fa il suo certamente...ma cmq non credo che abbia una squadra molto più scarsa di chi ci sta dietro

I miracoli li fai se sè tipo quarto .

Ma 8/9 non mi sembra sto super miracolo eh
Per com'era finito il mercato tutti i tifosi granata avrebbero firmato a 25 punti in questo momento della stagione. Lo posso dire perché li frequento quotidianamente. Poi la seconda sconfitta consecutiva pesa, ma oggi non meritavate di perdere in primis e in secundis con la Samp avete preso la partita no dopo un filotto clamoroso di vittorie. :asd:

ma io non mi preoccuperei, questa partita è andata storta per il risultato ma la prestazione come hai detto te è stata buona.. avete una buona squadra vi rifarete sicuramente

è la prima sconfitta in casa?

Per com'era finito il mercato tutti i tifosi granata avrebbero firmato a 25 punti in questo momento della stagione. Lo posso dire perché li frequento quotidianamente. Poi la seconda sconfitta consecutiva pesa, ma oggi non meritavate di perdere in primis e in secundis con la Samp avete preso la partita no dopo un filotto clamoroso di vittorie. :asd:
Si ma ti ripeto belotti baselli benassi castan hart ljajic Barreca nel suo piccolo zappacosta boye iago falque valdifiori ,mai lopez ,dr silvestri non mi sembrano giocatorimolto più scarsi delle squadre che ti stanno dietro

Miracolo è se sei ora quarto

Ora come ora mi pare che stia facendo il suo ma lato classifica non vedo nessuno miracolo

Lascia stare i tifosi del toro...sono io stesso e siamo molto momentopatici

..un giorno siamo da El e l altro da salvezza.

Si ma ti ripeto belotti baselli benassi castan hart ljajic Barreca nel suo piccolo zappacosta boye iago falque valdifiori ,mai lopez ,dr silvestri non mi sembrano giocatorimolto più scarsi delle squadre che ti stanno dietro
Miracolo è se sei ora quarto

Ora come ora mi pare che stia facendo il suo ma lato classifica non vedo nessuno miracolo

Lascia stare i tifosi del toro...sono io stesso e siamo molto momentopatici

..un giorno siamo da El e l altro da salvezza.
È una squadra buona, non dico che siete scarsi, ma secondo me l'Europa comunque rimane un plus. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che vi auguro ovviamente di raggiungere.

È una squadra buona, non dico che siete scarsi, ma secondo me l'Europa comunque rimane un plus. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Che vi auguro ovviamente di raggiungere.
Ok ma ti sto dicendo un'altra cosa...non mi pare che ora stia facendo un miracolo essere settimi (tra l altro alcune Devono ancora giocare due partite dietro di noi)

Sicuramente un buon lavoro

Ma non è che abbiamo una rosa da crotone e siamo settimi eh

Per l el se ci è andato il sassuolo possiamo andarci pure noi...ma quest anno c è una differenza: le squadre c'è lottano sono molte di più ed è quindi più dura

Servirebbe un difensore buono e un centrocampista di ricambio con i piedi

doveva segnare dall'infermeria?
È una scusa ha saltato un mesetto, sono comunque molto pochi i gol in base a quanto lo pompate, Salah è fuori pure lui per un po', ma ha tutt'altri numeri

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Ok ma ti sto dicendo un'altra cosa...non mi pare che ora stia facendo un miracolo essere settimi Sicuramente un buon lavoro

Ma non è che abbiamo una rosa da crotone e siamo settimi eh
Ma hai capito male il messaggio misà, io ho detto che se vinceva oggi faceva un miracolo (come lo sono stati quello con la Roma, Fiorentina ecc).

Ai tifosi del Torino dico di stare tranquilli, s'è visto un ottimo calcio da una squadra veramente messa male dietro contro un'altra squadra che è un panzer.
e aggiungo che non tutte le partite giochi in inferiorità numerica. Mi dispiace doverlo dire ma stavolta Mihajlovic ha delle colpe. Hanno caricato questo derby in maniera eccesiva e il bervosismo dei più giovani si visto chiaramanete. Baselli e Benassi hanno sbagliato praticamente tutto e quindi se i due migliori di centrocampo sono messi male, ne risente tutta la squadra. Anche in avanti tolto Belotti, il nulla. Ljaic non mi sorprende perchè la sua carriera parla per lui, è uno che gioca bene bene forse 15 partite su 40 e chi ce l'ha alla fine lo manda via. è stato comunque un bel derby, vinto senza sorprese dalla Juventus

e aggiungo che non tutte le partite giochi in inferiorità numerica. Mi dispiace doverlo dire ma stavolta Mihajlovic ha delle colpe. Hanno caricato questo derby in maniera eccesiva e il bervosismo dei più giovani si visto chiaramanete. Baselli e Benassi hanno sbagliato praticamente tutto e quindi se i due migliori di centrocampo sono messi male, ne risente tutta la squadra. Anche in avanti tolto Belotti, il nulla. Ljaic non mi sorprende perchè la sua carriera parla per lui, è uno che gioca bene bene forse 15 partite su 40 e chi ce l'ha alla fine lo manda via. è stato comunque un bel derby, vinto senza sorprese dalla Juventus
Si ma c erano pure gli avversari eh...baselli e benassi hanno dovuto sempre ripiegare in difesa ad aiutare la squadra...ovvio che poi ripartire non è sempre facile

Acquuah o vives non avrebbero fatto meglio eh

- - - Aggiornato - - -

Ma hai capito male il messaggio misà, io ho detto che se vinceva oggi faceva un miracolo (come lo sono stati quello con la Roma, Fiorentina ecc).
Ah okok :asd:

Secondo me sono stati bellamente neutralizzati dall'assetto difensivo degli avversari, erano tostissimi.

È una scusa ha saltato un mesetto, sono comunque molto pochi i gol in base a quanto lo pompate, Salah è fuori pure lui per un po', ma ha tutt'altri numeri
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
veramente era fuori dal 22 ottobre proprio quando stava cominciando a segnare con regolarità e ha saltato 8 partite cioè quasi quanto quelle che ha giocato da titolare.. continua pure a farti perculare, il tuo passatempo preferito :patpat:

Si ma c erano pure gli avversari eh...baselli e benassi hanno dovuto sempre ripiegare in difesa ad aiutare la squadra...ovvio che poi ripartire non è sempre facile
Acquuah o vives non avrebbero fatto meglio eh

Secondo me sono stati bellamente neutralizzati dall'assetto difensivo degli avversari, erano tostissimi.
non discuto che ci sono gli avversari, lo so. Ma se quando hai il pallone ti tremano le gambe e sbagli i passaggi nemmeno avessi contro Iniesta e Xavi, è un problema di testa prima di tutto. Troppe volte hanno sbagliato passaggi anche non pressati. Mihajlovic è un martello ma non è che tuti i giocatori poi reagiscono come Belotti, spero per lui che lo capisca

Comunque dallo stadio posso dire che belotti è veramente bravo...sfrutta le poche occasioni che ha e poi ha spesso tenuto palla e favorito gli inseriementi di altri giocatori...e a volte è riuscito ad andarsene pure saltando due avversari...e una delle poche volte che aveva palla e l ha persa l ha subito recuperata e ha preso un fallo

- - - Aggiornato - - -

non discuto che ci sono gli avversari, lo so. Ma se quando hai il pallone ti tremano le gambe e sbagli i passaggi nemmeno avessi contro Iniesta e Xavi, è un problema di testa prima di tutto. Troppe volte hanno sbagliato passaggi anche non pressati. Mihajlovic è un martello ma non è che tuti i giocatori poi reagiscono come Belotti, spero per lui che lo capisca
Si ma se ci fossero stati vives e acquah non avrebbero fatto meglio...non è che in panchina hai xavi e Iniesta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro