Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto allenatore parla sempre tanto ma alla fine i fatti? :hmm:
I fatti non li deve fare col Napoli che è la seconda squadra del campionato.

(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Il derby della Mole continua al Coni, dove è andato in scena un siparietto tra il portiere della Juventus, Gigi Buffon e il patron granata Urbano Cairo: "Scudetto alla Juve? Beh, se gli altri si scansano...", scherza Cairo, ironizzando sul presunto sfogo di Buffon di qualche settimana fa. La replica del portiere si concretizza sorridendo con fairplay e riconoscendo i meriti della gestione del numero uno granata, oltre alla storia del club, oggi premiato al Coni con il Collare d'Oro: "Da quando Cairo è arrivato a Torino finalmente per i tifosi - le parole dell'estremo difensore bianconero e della Nazionale - la storia del Toro può essere rievocata in modo vincente. Il suo è un progetto intelligente, di una persona che ha ambizione. Nel calcio non capita spesso di imbattersi in questo tipo di cose e ne va dato atto a Cairo.

Speriamo presto in un derby di alta classifica, come avveniva 30, 40 anni fa. Con Genoa e Juve il Torino è il club che rappresenta di più la storia del calcio italiano".

Sì, però quanto ci abbiamo messo del nostro? I goal sono praticamente dei regali di natale :rickds:
I loro difensori sono scarsi ma purtroppo i nostri non scherzano :bah!: e i centrocampisti non riescono a dare lo stesso supporto che davano l'anno scorso
qualsiasi squadra approfitta degli errori avversari...

la nostra difesa si allarga troppo ed è da rivedere, hai ragione, ma non si può non dire che loro ci credevano e hanno giocato con una foga incredibile...

poche squadre hanno tale forza di carattere

Zappacosta è un titolare o gioca perchè de silvestri non è in forma?

Ultima modifica da un moderatore:
Avete preso Iturbe,bel colpo.

Finalmente avete preso un attaccante per far riposare almeno uno del tridente ogni tanto.

Iturbe continua a non piacermi, però.

Ultima modifica:
brutta prestazione

Se non vinci ste partite fuori casa dove vuoi andare?

contro un sassuolo che è parso per di piu veramente poca cosa.

brutta prestazione
Se non vinci ste partite fuori casa dove vuoi andare?

contro un sassuolo che è parso per di piu veramente poca cosa.
E a momenti la vince pure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io scambierei una vostra vittoria stasera con una nostra vittoria in Campionato :asd:

Hart è l'emblema dell'incostanza. Il Joe di stasera farebbe sembrare pure Peto un fenomeno tra i pali.

Madonna Belotti non si sa quante botte ha preso, la sto vedendo col mio amico che lo ha fanta tra un po' si mette a piangere ahahaha

Inviato dal mio ovetto kinder ore 12

Vi temo per Lunedì adesso :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro