Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A che vi serve Iturbe? Spero sia stato preso (niente ufficialità, ma sembra fatta) per la panchina dato che può solo lustrare gli scarpini al vostro tridente titolare.

A che vi serve Iturbe? Spero sia stato preso (niente ufficialità, ma sembra fatta) per la panchina dato che può solo lustrare gli scarpini al vostro tridente titolare.
Iago Falque non ha rifiatato neanche un secondo finora, Iturbe farà il suo sostituto e secondo me è un buon acquisto perché in un contesto più "tranquillo" come quello di Torino può ancora dare qualcosa :sisi:

In più dai prezzi che circolano è una scommessa che ci sta tutta imho

Iago Falque non ha rifiatato neanche un secondo finora, Iturbe farà il suo sostituto e secondo me è un buon acquisto perché in un contesto più "tranquillo" come quello di Torino può ancora dare qualcosa :sisi:
In più dai prezzi che circolano è una scommessa che ci sta tutta imho
Ha rifiatato quando Mihajlovic ha deciso di farmi giocare in 10 al fantacalcio!!!

Ha rifiatato quando Mihajlovic ha deciso di farmi giocare in 10 al fantacalcio!!!
Si lo so una volta non l'ha messo :asd:

Però ecco una riserva di Falque non ce l'hanno ancora e forse Iturbe può essere l'uomo giusto, anche perché Mihajlovic i mancini li mette tutti a destra quindi per forza lì deve giocare

Purtroppo rispecchia la storia e i risultati delle 2 squadre negli ultimi 50 anni. Non ci possiamo fare niente, sentiamo una rivalità vera solo con Milan ed Inter(nemmeno il Napoli).Comunque perché i pisani ce l'hanno a morte con i fiorentini? :asd: non conosco la storia...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
disse colui che è di salerno :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

salve a tuttisituazione squalificati\indisponibili contro di noi?
piu o meno ci sono tutti i titolari mi pare

Ma non sono sicurissimo...ma tanto vincete easy...Fuori casa siamo poca roba

Il secondo e il terzo gol presi sono assurdi.

I difensori forse sono i peggiori della serie a dopo il pescara.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Troppo scarsi i difensori. Bisogna intervenire sul mercato a gennaio.

Mi sto accorgendo ora di quanto fosse forte Glik. La difesa era la stessa tranne peres che non è un marcatore e con lui era solida.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Oh io a fine Mercato dissi che non ero soddisfatto in quanto in difesa si doveva fare di più. ...con il tempo si sta vedendo tutta l inadeguatezza di sti difensori

Ultima modifica da un moderatore:
avete avuto una grandissima reazione...

poche squadre sul tre a zero avrebbero giocato come voi il secondo tempo....congratulazioni

ora scusatemi, ma ho una foto del belga da vnerare...

avete avuto una grandissima reazione...
poche squadre sul tre a zero avrebbero giocato come voi il secondo tempo....congratulazioni

ora scusatemi, ma ho una foto del belga da vnerare...
Sì, però quanto ci abbiamo messo del nostro? I goal sono praticamente dei regali di natale :rickds:

I loro difensori sono scarsi ma purtroppo i nostri non scherzano :bah!: e i centrocampisti non riescono a dare lo stesso supporto che davano l'anno scorso

I fatti sono una squadra che è un piacere seguire, e lo scrive uno Juventino nato e cresciuto a Torino. :asd:

Se poi si pretende che il Toro le vinca tutte manco fosse una superpotenza mondiale...

Ljajic comunque è un ottimo giocatore, ma pecca di un'incostanza allucinante: è capace di fare doppietta segnando gol impossibili grazie alla tecnica di cui è dotato, come fare il fantasma per 90 minuti.

Il vero top player di questa squadra è Belotti che fa il suo in ogni singola partita, sia a livello di gol che di gioco.

Ultima modifica:
Con Glik e Maksimovic ora il Torino avrebbe almeno 10 goal subiti in meno e magari 3/4 punti in più
Vero. :sisi:

Al Toro serve assolutamente almeno un centrale per Gennaio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro