Che poi io dico, correndo te ne accorgi che li c'è una piccola pozza, un minimo di ragionamento a volte non fa male.il bello è che lo yeti si era lamentato perche non giocava...prima occasione e puf...1-1 regalato agli avversari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi io dico, correndo te ne accorgi che li c'è una piccola pozza, un minimo di ragionamento a volte non fa male.il bello è che lo yeti si era lamentato perche non giocava...prima occasione e puf...1-1 regalato agli avversari
Quel pallone era da sparare in tribuna.Che poi io dico, correndo te ne accorgi che li c'è una piccola pozza, un minimo di ragionamento a volte non fa male.
Guardando la partita, l'impressione riguardo quanto successo è esattamente quella.ma è vera la lite iago-belotti per il rigore di domenica?la prima pagina di tuttosport di oggi è inquietante...cmq sembra che da ora in avanti li tirerà solo belotti i rigori
ma va, per me ha fatto benissimo, tirasse i rigori normalmente invece di fare quelle rincorse da rimbambitoGuardando la partita, l'impressione riguardo quanto successo è esattamente quella.Ciò che è certo è che Miha non avrebbe proprio dovuto levare a Belotti il compito di tirare i rigori dopo quei due errori ad inizio stagione. Fortunatamente il ragazzo ha le spalle larghe, ma gente con un carattere meno forte avrebbe risentito di una decisione del genere a livello mentale.
Non mi ci far pensare a quel rigore, che ancora mi incazzò...io dico che poteva ancora far risollevare la stagione e soprattutto il morale generale...Fino a prova contraria il rigorista era Iago Falque dopo che Mihajlovic ha tolto il compito a Belotti.
Infatti anche con il Milan non si sa perchè lo abbia calciato Ljiaic...
Ma quale scansare, siamo più scarsi della merdà...ci hanno mangiato in ogni parte del campo. Quando sei costretto a mettere come centrale De silvestri, e pur di segnare metti quella vacca di Maxi Lopez (miracolo il gol di ieri)...non puoi parlare di scansarsiAmmettere di volersi scansare solo per tentare di non farci vincere le Scudo e poi festeggiare al quarto gol della Roma... mamma mia...
ma infatti...altor che scansarsi..basta vedere le prestazioni e i risultati delle ultime 8-9 partite.Ma quale scansare, siamo più scarsi della merdà...ci hanno mangiato in ogni parte del campo. Quando sei costretto a mettere come centrale De silvestri, e pur di segnare metti quella vacca di Maxi Lopez (miracolo il gol di ieri)...non puoi parlare di scansarsi
siamo sulla stessa barca fratello...sto allenatore parla tanto di palle ma le palle ce la sta facendo venire a noi a vedere robe del genere
Vbb vedere è un esagerazione,perche non seguo piu da 3 settimane le partite..e non mi era praticamente mai successo
Lo step dell'indifferenza credo sia il peggiore,perche viene in seguio alla rassegnazione
- - - Aggiornato - - -
ma infatti...altor che scansarsi..basta vedere le prestazioni e i risultati delle ultime 8-9 partite.
Ridicoli,giocatore e allenatore in primis
Perche ok cairo ha colpe enormi e se ne dovrebbe andare ma cmq per me sta squadra poteva e doveva fare meglio.
Qualcosa si è rotto,è per me molto dipende pure dall'allenatore