Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il bello è che lo yeti si era lamentato perche non giocava...prima occasione e puf...1-1 regalato agli avversari
Che poi io dico, correndo te ne accorgi che li c'è una piccola pozza, un minimo di ragionamento a volte non fa male.

Parlano un gran bene del portiere, fratello di Milinkovic-Savic della Lazio, che abbiamo preso a Gennaio per 2,5mln ma che arriverà a Giugno.

19 anni, alto 2 metri e fischia con un'apertura alare pazzesca... vediamo se quel braccino di Cairo riuscirà a farci un'altra plusvalenza tra 1/2 anni... tanto vive solo di quello.

ma è vera la lite iago-belotti per il rigore di domenica?la prima pagina di tuttosport di oggi è inquietante...cmq sembra che da ora in avanti li tirerà solo belotti i rigori

ma è vera la lite iago-belotti per il rigore di domenica?la prima pagina di tuttosport di oggi è inquietante...cmq sembra che da ora in avanti li tirerà solo belotti i rigori
Guardando la partita, l'impressione riguardo quanto successo è esattamente quella.

Ciò che è certo è che Miha non avrebbe proprio dovuto levare a Belotti il compito di tirare i rigori dopo quei due errori ad inizio stagione. Fortunatamente il ragazzo ha le spalle larghe, ma gente con un carattere meno forte avrebbe risentito di una decisione del genere a livello mentale.

Ultima modifica:
Guardando la partita, l'impressione riguardo quanto successo è esattamente quella.Ciò che è certo è che Miha non avrebbe proprio dovuto levare a Belotti il compito di tirare i rigori dopo quei due errori ad inizio stagione. Fortunatamente il ragazzo ha le spalle larghe, ma gente con un carattere meno forte avrebbe risentito di una decisione del genere a livello mentale.
ma va, per me ha fatto benissimo, tirasse i rigori normalmente invece di fare quelle rincorse da rimbambito

Fino a prova contraria il rigorista era Iago Falque dopo che Mihajlovic ha tolto il compito a Belotti.

Infatti anche con il Milan non si sa perchè lo abbia calciato Ljiaic...

Fino a prova contraria il rigorista era Iago Falque dopo che Mihajlovic ha tolto il compito a Belotti.
Infatti anche con il Milan non si sa perchè lo abbia calciato Ljiaic...
Non mi ci far pensare a quel rigore, che ancora mi incazzò...io dico che poteva ancora far risollevare la stagione e soprattutto il morale generale... :facepalm:

Gruppo del Torneo di Viareggio

Torino - Rijeka - Cortulua - Reggiana

Ultima modifica da un moderatore:
Ammettere di volersi scansare solo per tentare di non farci vincere le Scudo e poi festeggiare al quarto gol della Roma... mamma mia...

Ultima modifica:
Ammettere di volersi scansare solo per tentare di non farci vincere le Scudo e poi festeggiare al quarto gol della Roma... mamma mia...
Ma quale scansare, siamo più scarsi della merdà...ci hanno mangiato in ogni parte del campo. Quando sei costretto a mettere come centrale De silvestri, e pur di segnare metti quella vacca di Maxi Lopez (miracolo il gol di ieri)...non puoi parlare di scansarsi

sto allenatore parla tanto di palle ma le palle ce la sta facendo venire a noi a vedere robe del genere

Vbb vedere è un esagerazione,perche non seguo piu da 3 settimane le partite..e non mi era praticamente mai successo

Lo step dell'indifferenza credo sia il peggiore,perche viene in seguio alla rassegnazione

- - - Aggiornato - - -

Ma quale scansare, siamo più scarsi della merdà...ci hanno mangiato in ogni parte del campo. Quando sei costretto a mettere come centrale De silvestri, e pur di segnare metti quella vacca di Maxi Lopez (miracolo il gol di ieri)...non puoi parlare di scansarsi
ma infatti...altor che scansarsi..basta vedere le prestazioni e i risultati delle ultime 8-9 partite.

Ridicoli,giocatore e allenatore in primis

Perche ok cairo ha colpe enormi e se ne dovrebbe andare ma cmq per me sta squadra poteva e doveva fare meglio.

Qualcosa si è rotto,è per me molto dipende pure dall'allenatore

Ultima modifica da un moderatore:
Notare che con una maggiore freddezza dal dischetto, Belotti sarebbe in testa alla classifica marcatori con un bel vantaggio di 3 gol.

Ultima modifica:
sto allenatore parla tanto di palle ma le palle ce la sta facendo venire a noi a vedere robe del genere
Vbb vedere è un esagerazione,perche non seguo piu da 3 settimane le partite..e non mi era praticamente mai successo

Lo step dell'indifferenza credo sia il peggiore,perche viene in seguio alla rassegnazione

- - - Aggiornato - - -

ma infatti...altor che scansarsi..basta vedere le prestazioni e i risultati delle ultime 8-9 partite.

Ridicoli,giocatore e allenatore in primis

Perche ok cairo ha colpe enormi e se ne dovrebbe andare ma cmq per me sta squadra poteva e doveva fare meglio.

Qualcosa si è rotto,è per me molto dipende pure dall'allenatore
siamo sulla stessa barca fratello...

mi spiace solo che solitamente quando venite giù voi solitamente è una festa. Ieri purtroppo, un pò per il lunedi, un pò per l'atmosfera da parte nostra...è stata tutt'altro che una festa.

Campionato già finito per tutti e due, società e squadre indegne di queste maglie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro