Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si magari il prossimo anno dirai lo stesso in merito a questo derby..." che le cose si bilanciano"...ma non mi pare proprio,e oggi che abbiamo ancora il ricordo fresco sappiamo bene che non è stato cosi
si considerando andata e ritorno. a prescindere dai risultati, non è che perchè all'andata abbiamo vinto lo stesso l'arbitraggio non si conta

Ultima modifica da un moderatore:
si considerando andata e ritorno. a prescindere dai risultati, non è che perchè all'andata abbiamo vinto l'arbitraggio non si conta
ma andata e ritorno che??

Che all'andata non ci sono stati favori ne per uno ne per l'altro..o meglio sbagli da ambo le parti..

Ho ripescato questa moviola tra le mille pagine web:

Quindi li errori da una parte e dell'altra...qua 1 errore e mezzo PESANTE che danneggia esclusivamente noi in modo sensibile.

Cmq fine...non voglio nemmeno ripescare robe passate.

L'unica cosa è che ieri il primo giallo era inesistente proprio e il secondo dubbio.

Fatto sta che con una cosa inesistente e una dubbia ci siamo trovati sotto di 1 uomo ,alla j stadium,non roba troppo piacevole (infatti alla fine i giocatori erano morti a forza di fare pressing...)

ma andata e ritorno che??Che all'andata non ci sono stati favori ne per uno ne per l'altro..o meglio sbagli da ambo le parti..

Ho ripescato questa moviola tra le mille pagine web:

Quindi li errori da una parte e dell'altra...qua 1 errore e mezzo PESANTE che danneggia esclusivamente noi in modo sensibile.

Cmq fine...non voglio nemmeno ripescare robe passate.

L'unica cosa è che ieri il primo giallo era inesistente proprio e il secondo dubbio.

Fatto sta che con una cosa inesistente e una dubbia ci siamo trovati sotto di 1 uomo ,alla j stadium,non roba troppo piacevole (infatti alla fine i giocatori erano morti a forza di fare pressing...)
se il contatto lichtsteiner-castan dell'andata non è rigore allora gli interisti da 20 anni stanno piangendo per nulla :asd:

il secondo non è al limite...è un piede a martello sulla caviglia...se non avesse preso il pallone era fallo violento e rosso diretto...cosi è solo fallo pericoloso perché tiene la gamba troppo alta, ma prende il pallone e quindi non può essere considerato violento...il giallo ci sta tutto
il primo episodio non l'ho visto quindi non mi esprimo
Esatto io voglio capire chi come Mihajlovic dice "ha preso palla piena"

E sticazzi quindi uno se prende la palla poi può anche uccidere tanto non è fallo :patpat:

Vabbè la juve rubba (cit.)

...e di fatto una simulazione di dybala cos'è?Un giallo per acquah ,giusto :asd:
io quell'episodio non l'ho manco commentato? perchè continui a parlare da solo?

io quell'episodio non l'ho manco commentato? perchè continui a parlare da solo?
infatti.

Guarda caso stiamo ZITTI sul giallo inesistente.

LA discussione qua è che acquah non doveva essere espulso per un giallo inesistente (il primo) e uno dubbio.

Tu stai solo a discutere su quello dubbio,guarda caso (e ho pure messo in link ,qualche post fa,il video del primo "fallo",per chi non l'avesse visto)

Vbb tipico atteggiamento eh

infatti.

LA discussione qua è che acquah non doveva essere espulso per un giallo inesistente (il primo) e uno dubbio.

Tu stai solo a discutere su quello dubbio,guarda caso (e ho pure messo in link ,qualche post fa,il video del primo "fallo",per chi non l'avesse visto)

Cosa ti sfugge del fatto che il primo è un fallo tattico? Va punito a prescindere dall'entità della "sberla", prima si è aggrappato, senza quello Dybala andava in porta.

Poi che Dybala abbia accentuato è indubbio, tra l'altro nella stessa azione Molinaro è stato graziato, con quel giallo finivate in 10 già nel primo tempo, ma sorvoliamo dai.

Cosa ti sfugge del fatto che il primo è un fallo tattico? Va punito a prescindere dall'entità della "sberla", prima si è aggrappato, senza quello Dybala andava in porta.
Poi che Dybala abbia accentuato è indubbio, tra l'altro nella stessa azione Molinaro è stato graziato, con quel giallo finivate in 10 già nel primo tempo, ma sorvoliamo dai.
ma proprio no.

Se sfiori un giocatore non va punito minimamente. Se quello va punito con un giallo le partite dovrebbero finire al 30 esimo minuto per numero di espulsioni.

Il giallo di molinaro in precedenza sarebbe stato cmq il primo (NON era il secondo ,graziato)...poi non sappiamo come sarebbe andata...probabilmente non avrebbe poi speso il secondo per un fallo tattico è chiaro.

Ora devo sentire sta buffonata che avremmo dovuto finire in 10 gia il primo tempo (primo giallo,graziato...non secondo..cosi come graziato è stato bonucci su belotti alla fine visto che l'entita del contatto è pure maggiore di quella di dybala-acquah )..ma ciaone proprio.

infatti.

vabbè dai è una cosa insopportabile...ti ho detto 10 volte che non ho visto il primo tempo

il video l'ho visto adesso, la simulazione di dybala è evidente...il contatto di acquah non si capisce se c'è o meno e se è una trattenuta...sembra veniale comunque

però visto che continui a parlare da solo e a fare accuse a buffo, facciamo che con te non parlo più perchè chi posta in malafede non lo sopporto

buona domenica

vabbè dai è una cosa insopportabile...ti ho detto 10 volte che non ho visto il primo tempo
il video l'ho visto adesso, la simulazione di dybala è evidente...il contatto di acquah non si capisce se c'è o meno e se è una trattenuta...sembra veniale comunque

però visto che continui a parlare da solo e a fare accuse a buffo, facciamo che con te non parlo più perchè chi posta in malafede non lo sopporto

buona domenica
ma io non voglio parlare con te.

E che posti qua nel topic della mia squadra...quindi mi tocca leggere i tuoi messaggi.

Io da parte mia non ho mia scritto in modo fastidioso/fazioso (si perche se si sta discutendo dell'espulsione di acquah com'è che si parla solo del secondo fallo..che tra l'altro ribadisco come per molti non era da espulsione..e non parlo di gente comune ma di ex arbitri e affini) nel topic di altre squadre

Non vedo il motivo per montare sempre il solito teatrino, di ammonizioni "ingiuste" ce ne saranno almeno una a partita ogni domenica, nei confronti di tutte le squadre. Come al solito però i ridicoli antijuventini (come si vedono in questo topic) ne fanno questioni di stato (che bella la serie A cit.), mentre invece la settimana scorsa come mai non si sono presentati nel topic dell'Atalanta a fare gli stessi commenti? :sard:

La settimana scorsa era bella la Seria A caro Demi? :sard:

Detto questo, poi dell'espulsione in sè ne possiamo anche parlare seriamente senza trollate. Secondo me il secondo giallo è sacrosanto, quello è un piede a martello e l'intervento è pericoloso, punto. Ci sta il giallo per gioco pericoloso.

Quello su cui si può invece discutere è il primo giallo dato ad Aquah, lì Dybala fa tutta scena (solita scena che fanno tutti i giocatori, ma la si vuole far passare come simulazione vergognosa al pari di quella di Strootman) e il giallo secondo me non c'era. Errore dell'arbitro

In ogni caso, coglionè Aquah ad entrare col piede a martello sapendo di essere ammonito, giusto o ingiusto che fosse il primo giallo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vediamo se Dybala verrà squalificato. Polveroni su Strootman (giusti) da parte dei gobbi, adesso il primo che mi viene a dire che Dybala non ha simulato si dovrebbe vergognare.

La condotta antisportiva viene fischiata prima del contatto (inesistente). Giallo inesistente, fallo inesistente e punizione per il Torino.

ma io non voglio parlare con te.
E che posti qua nel topic della mia squadra...quindi mi tocca leggere i tuoi messaggi.

Io da parte mia non ho mia scritto in modo fastidioso/fazioso (si perche se si sta discutendo dell'espulsione di acquah com'è che si parla solo del secondo fallo..che tra l'altro ribadisco come per molti non era da espulsione..e non parlo di gente comune ma di ex arbitri e affini) nel topic di altre squadre
ma il topic non è di nessuno, ne tuo questo ne mio quello in sezione juve

detto questo io ho commentato un episodio e quello che sarebbe potuto succedere dopo..non è che son venuto qui a sfottere o a mettere le parole in bocca agli altri a proprio piacimento...io sto solo parlando di calcio...purtroppo quando c'è estrema faziosità e malizia le discussioni finiscono cosi...e va bene cosi

- - - Aggiornato - - -

Vediamo se Dybala verrà squalificato. Polveroni su Strootman (giusti) da parte dei gobbi, adesso il primo che mi viene a dire che Dybala non ha simulato si dovrebbe vergognare.
La condotta antisportiva viene fischiata prima del contatto (inesistente). Giallo inesistente, fallo inesistente e punizione per il Torino.

si ma stai parlando da solo perchè non mi pare nessuno abbia negato la simulazione di dybala...riuscite a fare polemiche anche senza la basi per farle

si ma prima di puntare il dito contro qualcuno cambia avatar, altrimenti non ti crede nessuno

Comunque sto sport sta degenerando sempre di più, tra zingaro a miha, marocchino di m a benatia, manca solo che uno si porta la pistola in campo e spara ai calciatori.

Quarto mondo.

Ultima modifica:
si ma prima di puntare il dito contro qualcuno cambia avatar, altrimenti non ti crede nessuno
Non me lo sono messo io e non ho tempo di cambiarlo adesso. Più tardi o domani avverto la sezione grafica del forum.

A parte lo scandalo simulazione identico a quello di Strootman, mi meraviglio di come bonucci possa giocare ancora a piede libero, anche in presenza di reiterazione dello stesso comportamento SCANDALOSO:

http://imgur.com/a/AZkX9

Tra l'altro nessuno ne parla, la solita prostituzione intellettuale dei media amici.

A parte lo scandalo simulazione identico a quello di Strootman, mi meraviglio di come bonucci possa giocare ancora a piede libero, anche in presenza di reiterazione dello stesso comportamento SCANDALOSO:http://imgur.com/a/AZkX9

Tra l'altro nessuno ne parla, la solita prostituzione intellettuale dei media amici.
A essere onesti con Rizzoli e stato scandaloso appunto la non sanzione...qua in realtà era scherzoso con l ex compagno Molinaro dopo quella deviazione miracolosa a botta sicura.

I due infatti sorridono se guardi l intera scena

A parte lo scandalo simulazione identico a quello di Strootman, mi meraviglio di come bonucci possa giocare ancora a piede libero, anche in presenza di reiterazione dello stesso comportamento SCANDALOSO:http://imgur.com/a/AZkX9

guarda ti dò un 6 di incoraggiamento per il tentativo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro