Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma della simulazione scandalosa del nuovo Messi nessuno ne parla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda caso.

Eppure coincide con il primo giallo di acquah...mhhh :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi oggi leggo su face gli juventini indignati per il marocchino di m* a benatia...ma aspetta non erano gli stessi che ieri gridavano in coro "zingaro zingaro " a mihajovic e ljajic?
minchia va bene essere di parte ma qui stiamo sfondando il fondo del barile...

non è che FORSE l'insulto a benatia indigna perché potrebbe essere venuto da un giornalista rai? FORSE EH

Comunque la sceneggiata di Dybala alla """""""""manata""""""""" in faccia di Acquah, è pura poesia :rickds:
Ma io non capisco perché debba fare così, sei uno dei prospetti più importanti al mondo, se già da ragazzino inizi a simulare così tanto allora stiam messi bene

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Acquah prende prima palla e poi gambe come Mandzukic su Icardi per caso? :sard:

minchia va bene essere di parte ma qui stiamo sfondando il fondo del barile...
non è che FORSE l'insulto a benatia indigna perché potrebbe essere venuto da un giornalista rai? FORSE EH
quindi il giornalista rai non va bene mentre 40 mila persone vanno bene?

A me pare che ci siano regole chiare sulla discriminazione territoriale...o sbaglio?

Tali cori sono stati reiterati piu volte..soprattutto con l'espulsione contro l'allenatore e a fine partita contro ljajic

Per me sono tutte persone...e non va bene nè l'uno nè l'altro (anzi sicuramente quello della rai verrà punito ,mentre i 40 mila chiaramente no). Ma soprattutto spero che chi non si indigni sia tra i 40 mila che hanno gridato zingaro zingaro allo stadio

Coerenza insomma...

Ma quasi tutti hanno detto che non era da gialloMa anche se fosse il primo giallo NON esiste...quindi non cambia nulla: non andava espulso.

Nell'incertezza siamo stati sempre penalizzati contro di voi...è un dato di fatto.

Poi oggi leggo su face gli juventini indignati per il marocchino di m* a benatia...ma aspetta non erano gli stessi che ieri gridavano in coro "zingaro zingaro " a mihajovic e ljajic?
Molti parlano senza alcun fondamento visto che il regolamento è chiaro.

Per quanto riguarda i cori a Sinisa, sono da condannare, ma francamente la sua morale è ridicola, le lezioncine da uno che ha sputato a Mutu, dato del negro di ***** a Viera e inneggiato ad un individuo come Arkan :imfao:

quindi il giornalista rai non va bene mentre 40 mila persone vanno bene?A me pare che ci siano regole chiare sulla discriminazione territoriale...o sbaglio?

Tali cori sono stati reiterati piu volte..soprattutto con l'espulsione contro l'allenatore e a fine partita contro ljajic

Per me sono tutte persone...e non va bene nè l'uno nè l'altro (anzi sicuramente quello della rai verrà punito ,mentre i 40 mila chiaramente no). Ma soprattutto spero che chi non si indigni sia tra i 40 mila che hanno gridato zingaro zingaro allo stadio

Coerenza insomma...
ma lascia perdere la coerenza, non riempiamoci la bocca di parole a buffo

innanzitutto la discriminazione territoriale è un'altra cosa....al massimo quelli li sono insulti razzisti (che non va bene ovviamente, ma le regole sulla discriminazione territoriale non centrano nulla)

e non ho neanche detto che se lo fanno i tifosi va bene, ci mancherebbe altro...semplicemente quelle cose purtroppo succedono quasi tutte le domeniche in metà degli stadi italiani...un giornalista rai che insulta fa un pelino più scalpore se permetti

Ma io non capisco perché debba fare così, sei uno dei prospetti più importanti al mondo, se già da ragazzino inizi a simulare così tanto allora stiam messi bene
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
vbb in squadra ha un maestro come cuadrado.

Non mi sorprende...poi chiaro nel calcio quasi tutti sono dei simulatori,spesso...il problema è quando è eccessivamente plateale.

Acquah prende prima palla e poi gambe come Mandzukic su Icardi per caso? :sard:
no per niente, son 2 episodi parecchio diversi ed è pure molto evidente

Evidentissimo direi, non mi aspettavo niente di diverso :asd:
se non sai riconoscere un intervento molto pericoloso da uno che di pericoloso non ha nulla non c'è molto da fare...purtroppo l'antijuventinità crea questi problemi di vista diffusi

- - - Aggiornato - - -

si ma il primo giallo?
Vedo che SVIATE molto facilmente su quello :asd:
sviate che? ho risposto ad un commento che parlava d'altro...hai proprio una gran voglia di provocare eh?

già ieri sera ti ho detto che non ho visto l'episodio...anzi non ho proprio visto il primo tempo

e ti ho già detto che dell'espulsione di fatto non me ne frega nulla perché tanto l'assalto finale l'avremmo fatto in ogni caso e lo sappiamo benissimo tutti e due (il tutto in una partita di cui non ci frega niente visto che il campionato è finito e giocavamo con le riserve in vista della Champions)

se non sai riconoscere un intervento molto pericoloso da uno che di pericoloso non ha nulla non c'è molto da fare...purtroppo l'antijuventinità crea questi problemi di vista diffusi
Eh già, l'antijuventinità opposta alla coerenza juventina.....

- - - Aggiornato - - -

sviate che? ho risposto ad un commento che parlava d'altro...hai proprio una gran voglia di provocare eh?

già ieri sera ti ho detto che non ho visto l'episodio...anzi non ho proprio visto il primo tempo

e ti ho già detto che dell'espulsione di fatto non me ne frega nulla perché tanto l'assalto finale l'avremmo fatto in ogni caso e lo sappiamo benissimo tutti e due (il tutto in una partita di cui non ci frega niente visto che il campionato è finito e giocavamo con le riserve in vista della Champions)
Ma se non hai visto la partita allora sto parlando con uno che si basa solo sui 2 minuti di sintesi?

Ok ,lascio stare allora...

E poi ho forse detto che non avrete cmq fatto l'assalto finale?Pero mi sembra logico che giocare in 11 è meglio che giocare in 10,soprattutto in una partita di contenimento e corsa come questa

Eh già, l'antijuventinità opposta alla coerenza juventina.....

altre parole a caso vabbè...in effetti un piede a martello su una caviglia è questione di coerenza, mica di diottrie (o fegato spappolato)

Ma se non hai visto la partita allora sto parlando con uno che si basa solo sui 2 minuti di sintesi? Ok ,lascio stare allora...

E poi ho forse detto che non avrete cmq fatto l'assalto finale?Pero mi sembra logico che giocare in 11 è meglio che giocare in 10,soprattutto in una partita di contenimento e corsa come questa
boh non so di cosa parli...io ho parlato dell'episodio dell'espulsione (che era nel secondo tempo e ti ho appena detto che ho visto il secondo tempo) e del fatto che la juve dopo il goal avrebbe comunque messo il toro nella sua area

mi fa piacere che tu abbia deciso che ho visto solo la sintesi, nonostante io abbia detto altro...però quando si vuol provocare...

acquah difficilmente avrebbe marcato higuain nell'azione del goal

non è detto, 2 anni fa abbiamo vinto in 10 :asd: .. tra l'altro anche lì espulsione ridicola di lichtsteiner, ma siete sempre voi ad essere sfavoriti nel dubbio :chris:

https://www.facebook.com/L.ImportanzaDiChiamarsiIbrahimovic%20/

Su questa pagina (non ho trovato altro al momento) c'è il primo fallo di gioco pericoloso di acquah,con relativo giallo...semplicemente un contatto scomposto ma nulla di cattivo tanto meno da giallo.

Se questo è da giallo le partite finirebbero al 30 esimo minuto:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro