Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io credo che nemmeno Cairo lo valuta 100, ha messo questa clausola per tutelarsi (poi vale solo per l'estero). 60 milioni più giocatori sarebbe un affare per il Toro. Ma la mia domanda è: Veramente il Milan ha altri 60 milioni da spendere!?
Così pare :asd:

La trattativa per ora è solo una voce ma molte testate stanno riportando questi discorsi tra Milan e Toro per Belotti :sisi:

Così pare :asd:
La trattativa per ora è solo una voce ma molte testate stanno riportando questi discorsi tra Milan e Toro per Belotti :sisi:
Un anno per trovare i soldi per il closing e mo 200 milioni in campagna acquisti, ma chi so sti cinesi? :rickds:

Un anno per trovare i soldi per il closing e mo 200 milioni in campagna acquisti, ma chi so sti cinesi? :rickds:
Non si capisce bene la situazione, quello che è certo è che dobbiamo finire in Champions l'anno prossimo, per forza. E direi che stanno facendo di tutto per riuscirci

Non si capisce bene la situazione, quello che è certo è che dobbiamo finire in Champions l'anno prossimo, per forza. E direi che stanno facendo di tutto per riuscirci
Con Belotti o con Aubameyang si può anche puntare lo scudetto :sisi:

Con Belotti o con Aubameyang si può anche puntare lo scudetto :sisi:
Ne dubito fortemente. Però, a meno di catastrofi interne o di flop clamorosi di alcuni giocatori (stile Inter l'anno scorso, per intenderci), il terzo posto è largamente alla portata.

Ultima modifica:
A parte il fatto che in Zapata non ci vedo proprio nulla, giocatore discreto..nulla di più, da 7/8 mln
Si, la penso come te poi l'attaccante non è nemmeno il ruolo più necessario al momento per il Torino, a meno che non vada via Belotti ma secondo me resta!

Secondo me Cairo ha sbagliato nettamente la strategia con Belotti. Il ragazzo è fortissimo e di prospettiva assicurata però non puoi chiedere 100 milioni per un giocatore che ha all'attivo ZERO presenze in Europa, altrimenti per Mbappe 130 sono anche pochi. Oggi venerdì 14 luglio, con il campionato che inizia tra un mese, si legge che ci sono contatti con il Milan e il Toro chiede 60 milioni più Paletta (valutato 0) e Niang (valutato non so quanto, forse una 15ina). Allora quando a maggio Mirabelli ha chiesto informazioni a Petrachi, che senso aveva quel muro che hanno tirato su? Mihajlovic ha già allenato il Milan, si prendevano due giocatori in esubero dalla nostra e con i restanti 50-60 milioni o quelli che saranno fai mercato. Io penso che per una squadra come la vostra sia una cifra importante per fare un mercato più buono
No ma se lo deve vendere fa bene a chiedere una cifra sugli 80 mln visto che Bernardeschi vale più di 40mln ,Zapata viene valutato 20mln simeone idem ...gente comei giovali Dell Atalanta più di 20 mln a testa sebbene abbiano dimostrato cmq meno di Belotti ,e poi per i centravanti i prezzi sono sempre più alti

Sbaglia semmai nel fare se dichiarazioni da presa per il ****...un giorno dice che non vuole cederlo ,l altro che non sa e bisogna sentire il giocatore...un po' come la questione fialdelfia...lui ha sempre il vizietto di far passare cHe il giocatore x se ne è andato perché non voleva restare ...piuttosto che ammettere ai tifosi che ha in testa di venderlo

Insomma ha il vizio di lavarsi le mani e una volta ceduto dire " non potevo fare diversamente ,il giocatore voleva andar via mentre io volevo tenerlo "

Ultima modifica da un moderatore:
A parte il fatto che in Zapata non ci vedo proprio nulla, giocatore discreto..nulla di più, da 7/8 mln
Quoto solo che giustamente adl vuole vendicarsi e per me fa bene :asd: comunque molti danno belotti al milan e se prendete duvan a queste cifre un po' folli forse un motivo ci sarà...

Quoto solo che giustamente adl vuole vendicarsi e per me fa bene :asd: comunque molti danno belotti al milan e se prendete duvan a queste cifre un po' folli forse un motivo ci sarà...
20 mln per Zapata piuttosto Cairo ci fa giocare con maxi Lopez :asd:

[MENTION=105331].:Mus:.[/MENTION] non saresti contento di Niang+Zapata/Paletta+Vangioni+J.Mauri+ 45/50 milioni per Belotti?

Preso Berenguer. Sto ancora ridendo per il fatto che fino ad un'ora fa davano per imminente l'arrivo nel Napoli. :rickds:

Spero a questo punto che questo giocatore fosse solo un nome per depistare un reale acquisto, altrimenti non ho parole. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro