Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[MENTION=105331].:Mus:.[/MENTION] non saresti contento di Niang+Zapata/Paletta+Vangioni+J.Mauri+ 45/50 milioni per Belotti?
Oggi StudioSport ha detto che Belotti ha parlato con Cairo dicendogli di non voler più stare con noi...ma di una miriade di pippe che c'è ne facciamo? Voglio solo cash, 80mln grazie

Oggi StudioSport ha detto che Belotti ha parlato con Cairo dicendogli di non voler più stare con noi...ma di una miriade di pippe che c'è ne facciamo? Voglio solo cash, 80mln grazie
80 cash mi sembra difficile

gia 50/60 più un Niang e/o Paletta è più plausibile

si comunque anch'io ho letto che Belotti ha chiesto di essere ceduto,ma non so quanto sia vero

80 cash mi sembra difficile
gia 50/60 più un Niang e/o Paletta è più plausibile

si comunque anch'io ho letto che Belotti ha chiesto di essere ceduto,ma non so quanto sia vero
Di Bargiggia ci credo poco, vedremo...in molti hanno già detto che verrà ceduto solamente perché non c'era tra i 4 giocatori alla presentazione :rickds:

60 + Paletta (che vale 0) + Niang (10 mln?)...nah

Di Bargiggia ci credo poco, vedremo...in molti hanno già detto che verrà ceduto solamente perché non c'era tra i 4 giocatori alla presentazione :rickds:60 + Paletta (che vale 0) + Niang (10 mln?)...nah
gli 80/100 cash puoi scordarteli

si troveranno altre soluzioni se puntiamo dritti sul Gallo e alla fine cederà Cairo

rassegnati gia da ora a quelle cifre,dobbiamo però appunto vedere se il Milan punterà sul vostro giocatore o su un altro profilo con 50/60 milioni a disposizione

gli 80/100 cash puoi scordarteli
si troveranno altre soluzioni se puntiamo dritti sul Gallo e alla fine cederà Cairo

rassegnati gia da ora a quelle cifre,dobbiamo però appunto vedere se il Milan punterà sul vostro giocatore o su un altro profilo con 50/60 milioni a disposizione
Puntate su Morata allora, che ve ne chiedono solo 90 :leon:

Puntate su Morata allora, che ve ne chiedono solo 90 :leon:
il punto è che se Belotti si impunta di andare via e vuole noi (cosi sembra) avete poco da fare in quel caso,quindi si può trovare la chiave giusta per arrivare al Gallo,il Real non accetterebbe mai contropartite come Niang+il cash :asd:

ecco perchè è più facile Belotti di un Morata

però dobbiamo vedere se le voci sulla volontà del giocatore sono veritiere

il punto è che se Belotti si impunta di andare via e vuole noi (cosi sembra) avete poco da fare in quel caso,quindi si può trovare la chiave giusta per arrivare al Gallo,il Real non accetterebbe mai contropartite come Niang+il cash :asd:
ecco perchè è più facile Belotti di un Morata

però dobbiamo vedere se le voci sulla volontà del giocatore sono veritiere
Allora...ho letto ora 50mln + locatelli + niang + paletta...così accetterei, poi con i cash ti prendi il Cholito (visto che Kalinic pare rimanga in Viola) e un altro centrale :ahsisi:

Ho letto però che la Roma punta forte su Barreca, e pare ci abbia offerto 15mln...molto vicino alla richiesta di Cairo di 18/20 :cry:

Allora...ho letto ora 50mln + locatelli + niang + paletta...così accetterei, poi con i cash ti prendi il Cholito (visto che Kalinic pare rimanga in Viola) e un altro centrale :ahsisi:
Ho letto però che la Roma punta forte su Barreca, e pare ci abbia offerto 15mln...molto vicino alla richiesta di Cairo di 18/20 :cry:
Locatelli in prestito biennale però

cosi ho letto

Vabbè, dopo 2 anni si passerà alle cose formali e lo compriamo :sad2:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

sarebbe buono per noi che cresce da voi senza perderlo definitivamente,tanto ha 19 anni e per ora da noi non trova spazio con tutto il ben di *** che abbiamo e che dovrebbe arrivare:ahsisi:

Sarei abbastanza contento...per la difesa di parla di Tonelli, ma con il Napoli non ci sono buoni rapporti :asd:

Sarei abbastanza contento...per la difesa di parla di Tonelli, ma con il Napoli non ci sono buoni rapporti :asd:
e perchè mai....

sono anni che i nostri presidenti hanno una chat rovente ogni estate...:predicatore::morristend::chris:

scherzi a parte, tonelli è un pupillo di sarri..resterà come quarto \gioco in caso di infortuni

Berenguer con problemi muscolari. :asd:

Il Dela l'avrà secciato. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro